VitaMia Tutto-In-Uno

Per te che sei già Cliente Optima con l’offerta VitaMia Privati, abbiamo semplificato le condizioni e le modalità per passare alla nuova offerta Tutto-In-Uno, scoprile subito.

Termini e Condizioni: Il passaggio alla nuova offerta Tutto-In-Uno comporterà la chiusura anticipata dell’anno contrattuale e l’inizio di un nuovo periodo contrattuale di 12 mesi, avente inizio dal primo giorno del mese successivo all’accettazione della tua richiesta*.

La chiusura anticipata dell’anno contrattuale, relativo alla vecchia offerta, comporterà il saldo del tuo Conto Relax. Se il saldo è positivo, Optima rimborserà l’intero importo senza limiti, possibilmente nella prima fattura utile relativa alla nuova offerta Tutto-In-Uno. Se il saldo è negativo, Optima ti fatturerà il relativo importo in almeno due rate, possibilmente nelle prime fatture utili relative alla nuova offerta Tutto-In-Uno. In deroga all’art. 2.4 delle condizioni particolari di contratto Conto Relax, la chiusura anticipata dell’anno contrattuale non comporterà il recupero degli sconti e delle promozioni eventualmente già riconosciute. Le altre condizioni contrattuali restano invariate.

Consulta qui le tue condizioni di Contratto.

Per ricevere il prospetto economico e per ulteriori info, contatta il numero verde 800.91.38.38
Ciao, sono Alan! Come posso aiutarti?