Eventi Concerti: Laura Pausini a tutto Natale

eventi concerti

Laura Pausini

Eventi concerti di Natale per Laura Pausini che ha deciso di partire con il suo “Inedito World Tour”, proprio nel periodo delle prossime feste. La cantante toccherà, da qui alla primavera, molte città Italiane per poi seguire un tour che la porteà anche all’estero. Ma ecco i dettagli per l’Italia.

Dopo l’uscita del suo nuovo album l’11 novembre, Laura Pausini, per i suoi eventi concerti sarà, a partire dal 22 dicembre e fino al 29 a Milano, al Mediolanum Forum. Successivamente, si prosegue con Roma, al Palalottomatica, dal 31 dcembre al 6 gennaio.

Ma gli eventi concerti per Laura Pausini continuano anche dopo le feste, a partire da marzo: il 3 sarà ad Ancona, il 7 e l’8 marzo ad Acireale, il 15 e il 16 a Caserta, il 18 e il 19 a Firenze, il 24 e il 25 a Genova. Infine, il 27 e il 28 a Torino e il 30 e il 31 a Treviso.



Post correlati:

  1. Laura Pausini: vittoria ai TRL Awards di MTV, il messaggio ai fan
  2. Laura Pausini: “Sono normale, mi dispiace”
  3. Laura Pausini, tra il possibile figlio e una richiesta per Matteo Armellini
  4. Laura Pausini: dedica speciale su Facebook, dopo l’incidente
  5. Laura Pausini: la lettera di cordoglio dopo la morte di Matteo
  6. Eventi concerti: Lady Gaga a New York ma l’assistente la denuncia
  7. Eventi concerti: Blur insieme al Brit Awards?
  8. Eventi concerti, crolla palco a Trieste per il concerto di Jovanotti: un morto
  9. Eventi concerti: Gianna Nannini a Capodanno
  10. Eventi concerti: acquistabili i biglietti per Mario Biondi

lascia un commento


Potrebbe interessarti anche:

  • 16/05/2012 16:37:01 Ligabue: venerdì il nuovo singolo, ecco quale: Ligabue inonderà, ancora una volta, le radio italiane, a partire da questo venerdì: il brano “Sotto bombardamento”, appartenente al cd live  “Campovolo 2.011”,   avrà di sicuro lo stesso successo riservato agli altri pezzi dell’artista, seguitissimo dai suoi fan più accaniti...leggi tutto.
  • 16/05/2012 12:21:24 Madonna:dieta macrobiotica per affrontare il tour: Madonna, a 53 anni, di certo, ha una forma invidiabile per chiunque. Particolari cure ed esercizio fisico le consentono di mantenere dei ritmi incredibili, soprattutto in vista del suo tour imminente. Tuttavia, esiste anche un particolare segreto, rivelato al mondo...leggi tutto.
  • 16/05/2012 12:05:45 Tiziano Ferro, un coming-out senza conseguenze sulle vendite: Tiziano Ferro, nel corso delle ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista, durante la quale sono emerse alcune sue sensazioni particolarmente significative, per quanto concerne un intreccio inevitabile, come quello della sua vita privata con quella professionale. Al popolare cantante, più in...leggi tutto.
  • 16/05/2012 11:06:17 Laura Pausini: un compleanno da ricordare, tutti gli speciali di oggi: Laura Pausini, oggi, compie 38 anni. Dopo quasi due decenni di carriera e l’attuale periodo di grandi successi in Italia e all’estero con il suo tour “Inedito”, tutti i suoi fan e non solo si preparano a festeggiarla degnamente con...leggi tutto.
  • 15/05/2012 20:23:41 Laura Pausini, il racconto del concerto di Milano: Laura Pausini è stata una delle principali protagoniste del concerto, dedicato al trentesimo compleanno di Radio Italia, che si è tenuto nella serata di ieri a Piazza Duomo, a Milano. La popolare cantante, come avevamo preannunciato, ha aperto le danze...leggi tutto.
  • 15/05/2012 13:00:54 Lady Gaga: annullato un concerto: Lady Gaga sarà costretta ad annullare un suo concerto. L’episodio riguarda la sua prossima tappa a Jakarta, in Indonesia: gruppi di radicali islamici, infatti, avevano minacciato manifestazioni e sommosse se Miss Germanotta si fosse esibita nel suo show. La conferma arriva da...leggi tutto.
  • 15/05/2012 12:09:04 Madonna, biglietti a ruba in Argentina: Madonna continua a riscuotere grande successo in giro per il mondo. Se molti addetti ai lavori hanno criticato, durante le scorse settimane, i numeri che sono stati registrati dal suo nuovo album M.D.N.A, forse al dì sotto delle attese, lo...leggi tutto.
  • 15/05/2012 11:05:02 Tiziano Ferro: per l’Unicef, ecco il video dedicato ai bambini: Tiziano Ferro sostiene l’Unicef e la sua campagna per azzerare la mortalità infantile nel mondo. Da oggi, parte, per il cantante di Latina, l’impegno di promuovere questa iniziativa umanitaria di grande importanza, attiva fino al 28 maggio. Da qualche ora, su...leggi tutto.
  • 14/05/2012 20:30:04 Tiziano Ferro, testimonial Unicef contro la mortalità infantile: Tiziano Ferro è protagonista di un’iniziativa davvero lodevole in queste ore, considerando che sul web sta girando uno spot che vede protagonista il cantante, nel tentativo di diffondere il messaggio dell’Unicef, per raccogliere fondi utili al vaccino per i bambini...leggi tutto.
  • 14/05/2012 16:17:07 Lady Gaga: presto via da Facebook e Twitter?: Lady Gaga, presto, abbandonerà Facebook e Twitter? Si tratta di qualcosa di più di un’indiscrezione ma di quanto è possibile intuire dalle ultime mosse “social” di Miss Germanotta. Responsabile, il lancio quasi definitivo di Littlemonsters.com. Ne avevamo già parlato in passato:...leggi tutto.

Add to Google Reader or Homepage