Vasco Rossi: oltre confine, i festeggiamenti a Hollywood

Vasco Rossi

Vasco Rossi

Vasco Rossi e i suoi 60 anni non si fermano dentro i confini italiani. La popolarità dell’artista e della sua apprezzata carriera arriva anche a Hollywood. Il 24 febbraio è in programma, infatti, una serata dedicata al cantante di Zocca, in particolare al suo docu-film tanto apprezzato durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia. 

Durante l’evento del VII Los Angeles Italian Film Fashion and Art Festival, verrà proiettata “Questa storia qua” che fa onore alla carriera decennale di Vasco Rossi. Sempre nella stessa occasione, tra l’altro, ci sarà anche la proiezione di “Pivano Blues” di Teresa Marchesi, film dedicato a Fernanda Pivano, grande autrice scomparsa nel 2009.

Per Vasco Rossi si tratta di un ritorno a Los Angeles, dopo la fortunata esperienza del 2008, in cui era stato presentato il movie-clip di Stefano Salvati “È solo un rock’n'roll show”.



Post correlati:

  1. Vasco Rossi: video sulla storia della marijuana, su Facebook
  2. Vasco Rossi: attacco al TG2, il video con le accuse
  3. Vasco Rossi: nessun tumore, parola del suo medico
  4. Vasco Rossi, sei minuti di applausi per L’altra metà del cielo
  5. Vasco Rossi alla Scala: il video alle prove per il suo spettacolo
  6. Vasco Rossi: intervista esclusiva per il nuovo spettacolo alla Scala
  7. Vasco Rossi alla Scala: è già sold out per “L’altra metà del cielo”
  8. Vasco Rossi: Dolcenera spiega la scelta di Vita Spericolata per Sanremo 2012
  9. Vasco Rossi: la replica alle voci sui controlli del fisco
  10. Vasco Rossi: compleanno tra concerti e apparizioni
Tags:  

lascia un commento


Potrebbe interessarti anche:

  • 16/05/2012 16:37:01 Ligabue: venerdì il nuovo singolo, ecco quale: Ligabue inonderà, ancora una volta, le radio italiane, a partire da questo venerdì: il brano “Sotto bombardamento”, appartenente al cd live  “Campovolo 2.011”,   avrà di sicuro lo stesso successo riservato agli altri pezzi dell’artista, seguitissimo dai suoi fan più accaniti...leggi tutto.
  • 16/05/2012 12:21:24 Madonna:dieta macrobiotica per affrontare il tour: Madonna, a 53 anni, di certo, ha una forma invidiabile per chiunque. Particolari cure ed esercizio fisico le consentono di mantenere dei ritmi incredibili, soprattutto in vista del suo tour imminente. Tuttavia, esiste anche un particolare segreto, rivelato al mondo...leggi tutto.
  • 16/05/2012 12:05:45 Tiziano Ferro, un coming-out senza conseguenze sulle vendite: Tiziano Ferro, nel corso delle ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista, durante la quale sono emerse alcune sue sensazioni particolarmente significative, per quanto concerne un intreccio inevitabile, come quello della sua vita privata con quella professionale. Al popolare cantante, più in...leggi tutto.
  • 16/05/2012 11:06:17 Laura Pausini: un compleanno da ricordare, tutti gli speciali di oggi: Laura Pausini, oggi, compie 38 anni. Dopo quasi due decenni di carriera e l’attuale periodo di grandi successi in Italia e all’estero con il suo tour “Inedito”, tutti i suoi fan e non solo si preparano a festeggiarla degnamente con...leggi tutto.
  • 15/05/2012 20:23:41 Laura Pausini, il racconto del concerto di Milano: Laura Pausini è stata una delle principali protagoniste del concerto, dedicato al trentesimo compleanno di Radio Italia, che si è tenuto nella serata di ieri a Piazza Duomo, a Milano. La popolare cantante, come avevamo preannunciato, ha aperto le danze...leggi tutto.
  • 15/05/2012 13:00:54 Lady Gaga: annullato un concerto: Lady Gaga sarà costretta ad annullare un suo concerto. L’episodio riguarda la sua prossima tappa a Jakarta, in Indonesia: gruppi di radicali islamici, infatti, avevano minacciato manifestazioni e sommosse se Miss Germanotta si fosse esibita nel suo show. La conferma arriva da...leggi tutto.
  • 15/05/2012 12:09:04 Madonna, biglietti a ruba in Argentina: Madonna continua a riscuotere grande successo in giro per il mondo. Se molti addetti ai lavori hanno criticato, durante le scorse settimane, i numeri che sono stati registrati dal suo nuovo album M.D.N.A, forse al dì sotto delle attese, lo...leggi tutto.
  • 15/05/2012 11:05:02 Tiziano Ferro: per l’Unicef, ecco il video dedicato ai bambini: Tiziano Ferro sostiene l’Unicef e la sua campagna per azzerare la mortalità infantile nel mondo. Da oggi, parte, per il cantante di Latina, l’impegno di promuovere questa iniziativa umanitaria di grande importanza, attiva fino al 28 maggio. Da qualche ora, su...leggi tutto.
  • 14/05/2012 20:30:04 Tiziano Ferro, testimonial Unicef contro la mortalità infantile: Tiziano Ferro è protagonista di un’iniziativa davvero lodevole in queste ore, considerando che sul web sta girando uno spot che vede protagonista il cantante, nel tentativo di diffondere il messaggio dell’Unicef, per raccogliere fondi utili al vaccino per i bambini...leggi tutto.
  • 14/05/2012 16:17:07 Lady Gaga: presto via da Facebook e Twitter?: Lady Gaga, presto, abbandonerà Facebook e Twitter? Si tratta di qualcosa di più di un’indiscrezione ma di quanto è possibile intuire dalle ultime mosse “social” di Miss Germanotta. Responsabile, il lancio quasi definitivo di Littlemonsters.com. Ne avevamo già parlato in passato:...leggi tutto.

Add to Google Reader or Homepage