Justin Bieber: pizzicato a bere alcol illegalmente? (FOTO)

Justin Bieber

Justin Bieber è stato pizzicato a bere birra illegalmente, mentre giocava a Beer Pong, nota attività ludica cara agli studenti dei college americani. Il gioco consiste nel dividersi in due squadre e lanciare una pallina da ping-pong nei bicchieri ricolmi di birra. Chi riesce a fare centro, obbligherà l’altro a berne il contenuto. Vincerà la squadra capace di fare più centri.

 

 

Il noto portale TMZ ha, da qualche minuto, postato l’immagine che ritrae proprio Justin Bieber in compagnia dell’allegra combriccola (sarà realmente lui??).

 

 

 

Com’è risaputo, bere alcolici, se minorenni, in America è considerato illegale.

 

 

All’epoca del fatto, avvenuto circa un anno e mezzo fa, l’artista aveva, più o meno, 17 anni (al di sotto del limite , fissato dai 18 ai 21 anni a seconda degli stati). C’è chi è convinto che l’episodio si sia consumato in Canada, chi punta il dito su Atlanta, ed altri ancora sostengono che la foto sia stata scattata in Georgia.

 

Ad ogni modo, Justin Bieber non si è ancora pronunciato in merito. Speriamo che l’artista possa presto rispondere all’accusa, scagionandosi e mettendo in allerta i giovani sui pericoli che corre chi fa abuso di alcol.


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!