Justin Bieber, insieme a Selena Gomez agli AMAs 2012

Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez stanno ancora insieme. La coppia è ancora in piedi, così come ci sussurrano le anticipazioni sul web.

Nelle ultime ore si è fatto largo un annuncio che ne costituisce una prova più che solida: i due saranno seduti l’uno affianco all’altra nel corso della quarantesima edizione degli American Music Awards 2012, ospitati domenica 18 novembre presso il Nokia Theatre di Los Angeles.

Il gossip sulla presunta rottura si sono rivelati poco fondati. Justin Bieber è ancora insieme con la storica fidanzata, in cui, però, molti non credono affatto. La buonafede della Gomez è stata messa in discussione nei giorni scorsi per lo scarso affiatamento dimostrato nell’ultimo periodo.

Alcuni sono arrivati addirittura a pensare che la cantante stia, in realtà, sfruttando la popolarità di Justin Bieber per un suo ritorno di immagine.

I fan della coppia Jelena, all’udire tali sentenze, sono andate su tutte le furie. Certo è che l’apparizione pubblica di Los Angeles spazza via ogni dubbio. I due continuano ad avere una relazione, e chissà che Selena, in questa circostanza, non riesca finalmente a mostrarsi sinceramente coinvolta nelle vicende del fidanzato.

Potremmo anche vederla applaudire fino allo sfinimento alla performance del suo amato, che calcherà il palco con artisti del calibro di P!nk, Nicki Minaj, Pitbull, Linkin Park, No Doubt, Usher, Ke$ha, Taylor Swift e Christina Aguilera.


Commenta:

  • Lascia un Commento: