Emma Marrone debutta come sceneggiatrice e regista (video)

Emma Marrone

Emma Marrone

Emma Marrone presenta in anteprima, su Corriere.it, il videoclip del nuovo singolo “Non sono solo te”. Nuovo lancio per Emma Marrone che debutta come sceneggiatrice e regista.

Distesa sul letto, stringe tra le mani fogli di carta e cancella le scritte impresse sul suo corpo. Una serie di primi piani chiudono il videoclip che sarà proiettato durante il live del tour.

Ecco che arrivano le prime novità annunciate, nei giorni scorsi, da Emma Marrone. Il tour è ripartito ieri da Morbegno e il 14 novembre toccherà l’Alcatraz di Milano. Il pubblico ha accolto piacevolmente il suo ritorno sul palco e, ora, la attende nelle altre città.

Cosa pensate, invece, del nuovo videoclip?Emma Marrone non teme nuove sfide e prova a dirigere il suo nuovo singolo. Qual è il risultato, secondo voi?

Intanto, vi ricordiamo che oggi, alle ore 16, sarà ospite di Paola “Funky” Gallo a Radio Italia, per presentare le ultime novità sul tour. Vi raccomandiamo di non perdere l’appuntamento che andrà in diretta contemporanea su Radio Italia, Video Italia (canale 712 sky) e Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre).


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.