Nokia Lumia 920, disponibilità e prezzo in Italia

Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è in uscita in Italia, al prezzo di 599 euro, ma è bene fare attenzione al fatto che le scorte presenti all’interno dello store di Microsoft sono state letteralmente bruciate nel giro di pochissime ore. Il device può essere acquistato, almeno per ora, attraverso gli store dei principali operatori che agiscono sul nostro territorio, ma è lecito pensare che nel giro di qualche settimana il prezzo del Nokia Lumia 920 possa andare incontro ad un importante abbassamento del valore, come avviene spesso e volentieri con i device Android.

Le aspettative sul primo modello caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone 8 sono molto elevate, al punto la casa produttrice finlandese, con il Nokia Lumia 920, si trova al cospetto di un importante crocevia per il suo futuro nel mercato degli smartphone.

Nel corso delle prossime settimane, vi terremo aggiornati sull’impatto del Nokia Lumia 920 sul mercato, con un particolare riferimento a quello che sarà l’andamento delle vendite qui in Italia.


airton

ma come scrivete????????? lumia 920 è già affermata. Poi sicuramente meglio iphone 5 con 800 e passa euro!!!!! No!!!!!! Fa figo. POLITICA

Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!