Vasco Rossi aggiorna i fan su Facebook (video)

1
CONDIVISIONI
Vasco Rossi

Vasco Rossi

Vasco Rossi torna su Facebook. Altro click per i suoi fan ma, questa volta, non si tratta di video personali né tanto meno di comunicazioni sul suo ultimo progetto discografico.

Vasco Rossi ci presenta “Get Together Girl”, il documentario ideato e diretto da Vanessa Crocini e prodotto dal cantante per aiutare alcune donne africane rientrate in un progetto di sartoria che, per loro, ha rappresentato una soluzione di indipendenza e riscatto.

Vasco Rossi ci regala la clip del documentario che, all’Indipendent Women Festival di Los Angeles, come vi abbiamo già raccontato, si è aggiudicato ben 4 premi, per la regia, per la storia, per la produzione e per il gradimento.

Queste giovani ragazze si raccontano alle telecamere di Vanessa Crocini e danno a noi l’idea di quella che è la loro realtà.

Vasco Rossi appoggia l’iniziativa promossa dalla Fondazione Get Together Girl e la pubblicizza sulla sua pagina ufficiale Facebook, per condividere con tutti i suoi fan un’idea creata e realizzata per dare vita a nuove forme di sviluppo e realtà di vita più dignitose.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: