Nokia Lumia 920, accessori speciali disponibili da metà dicembre

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 si è affacciato sul nostro mercato con grande consenso degli utenti, in larga scala disposti a scommettere sul dispositivo targato Windows Phone 8.

Con il passare delle settimane, i rifornimenti del terminale cominceranno a soddisfare l’intera richiesta dei consumatori, che, da qui a poco, vorranno ‘viziare’ il loro nuovo gioiello con accessori di ogni sorta ed utilizzo.

Puro, nota azienda produttrice di utilità collaterali per beni tecnologici, ha annunciato l’imminente uscita di una gamma di accessori pensati apposta per il Nokia Lumia 920.

Tramite Twitter, la società ha fatto sapere che entro metà dicembre saranno a disposizione screen protector e cover per il terminale in questione.

La qualità costruttutiva improntata da Nokia non necessiterebbe di un ulteriore protezione, ma è vero anche che premunirsi è sempre cosa buona e giusta da fare, specie quando in ballo ci sono tanti soldi (599 euro non sono mica uno scherzo).

L’annuncio conferma in qualche modo il grado di apprezzamento dell’utenza nei riguardi del Nokia Lumia 920, che, da questo momento in avanti, potrà anche catalizzare su di sè l’attenzione dei produttori di accessori.

Intanto, non possiamo non menzionare la linea di accessori ufficiali, che già conta un gran numero di modelli, inclusi la base e lo stand di ricarica wireless e gli speaker NFC.


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.