Nokia Lumia 920, come rimuovere oggetti indesiderati dalle foto

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è dotato di un comparto fotografico di pregevole fattura, che ben si abbina alle diverse applicazioni già preinstallate a bordo. Tra queste ritroviamo il pacchetto ‘Smart Shoot’, un software capace di strabilianti funzionalità.

Lo scatto intelligente, ad esempio, vi permetterà di scattare 5 fotogrammi per ogni immagine catturata, in modo tale da scegliere quello migliore in galleria, e cestinando la restante parte.

L’applicazione offre anche altre due opzioni degne di nota: la prima, che da il titolo al post, permette di cancellare dalla foto un oggetto ingombrante. La seconda, invece, di cambiare il volto ai soggetti incorporati nell’immagine.

Tornando al primo punto, che ci sembra anche quello più interessante, il software per Nokia Lumia 920 evidenzierà automaticamente quali oggetti è possibile rimuovere dalla fotografia, che siano esse persone o cose non fa alcuna differenza. Potrete rimuovere l’oggetto con un semplice click, ottenendo così un’immagine pulita e pronta all’uso che si desidera.

Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per Nokia Lumia 920 e 820.


Commenti (1):

Lucio

Salve a tutti,vorrei gentilmente sapere se esiste la funzione pronuncia nome.io non riesco a trovarla,mah ……….comunque non mi sembra poi tanto un terminale eccezionale come viene decantato da tanti.

Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.