Nokia Lumia 820, quale colore scegliere?

Nokia Lumia 820

Il Nokia Lumia 820 è uno smartphone gradevole e funzionale, un connubio perfetto per chi non vuole spendere una cifra da capogiro senza dover per forza rinunciare all’innovazione e alla qualità.

Ma voi di che colore pensato di acquistarlo? Oggi proveremo a fare una piccola rassegna di tutte le varianti cromatiche a disposizione, definendo per ciascuna il significato che ha per le culture più lontane.

Iniziamo dal rosso, colore dell’amore e della passione. In Russia lo si usa per esprimere qualcosa di superbamente bello, così come in Repubblica Ceca e in Svezia. In Germania il rosso sta per magia.

Il giallo, invece, indica il coraggio e la divina sapienza. In Grecia, il dio del sole, Helios, indossava, per l’appunto, un abito giallo, guidando un carro dorato trainato da tanti cavalli attraverso il cielo. In India il giallo è di buon auspicio, tanto che gli uomini d’affari scelgono di ricoprire i propri libri contabili con una foderina di questo colore. In Cina il giallo indica buona salute.

L’azzurro (ciano) è sinonimo di desiderio e amore di lunga durata. In Inghilterra è buona tradizione che la sposa indossi qualcosa di blu come simbolo della propria fedeltà al futuro marito.

Il viola, o per meglio dire il porpora, era un colore pregiato, costosissimo da produrre, e per questo sinonimo di esclusività.

Il nero, invece, è eleganza. In Giappone significa esperienza, ma anche modernità e potenza (tutto quello che cercate nel vostro Nokia Lumia 820).

Il grigio è il colore delle vesti presumibilmente indossate da Gesù Cristo. Questo colore sussura quasi modestia e solennità insieme.

Il bianco significa purezza, candore, ma anche onnipotenza. In India questo è il colore dei sacerdoti, e indica serenità. Per i semi-nomadi beduini è anche simbolo di letizia, vivacità e fortuna. Voi quale colore sceglierete per il Nokia Lumia 820?

Se ne avete già acquistato uno, vi ricordiamo che è disponibile per il terminale la batteria estesa da 1800 mAh (clicca qui).


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!