“Justin Bieber non fa musica, solo soldi”: parola di Patrick Carney

Justin Bieber

Justin Bieber, ieri, ha ricevuto un duro attacco al batterista dei Black Keys Patrick Carney, il quale ha dichiarato che, a suo avviso, il giovane canadese non ha diritto ad alcun fonogramma d’oro per i suoi brani multi platino. Quando i giornalisti hanno chiesto al vincitore dei Grammy cosa pensava di una eventuale nomination di Justin Bieber  ai Grammy, lui si è limitato a rispondere “E’ ricco vero? I Grammy sono per la musica, non per i soldi! Lui sta facendo un sacco di soldi dovrebbe essere contento per questo”.

 

Wow, forte come affermazione. Che Patrick Carney non fosse un believer lo aveva già chiarito ma arrivare ad affermate che il giovane idolo delle adolescenti non fa buona musica ma solo pezzi destinati a generare enormi quantità di denaro ci sembra davvero forte. Il batterista ha poi aggiunto che Justin Bieber guida una Ferrari, scrive canzoni d’amore e suona la chitarra; parole destinate a sottolineare come la musica politicamente corretta di Justin Bieber mal si sposi con il rock n’ roll sopra le righe dei Grammy Awards.

Come se non bastasse, dunque, la vicenda amorosa tormentata con Selena Gomez, sul giovane Justin si abbatte questo nuovo ciclone. Ma il musicista canadese non risponde alle provocazioni e continua a dedicarsi alla sua musica.Solo ieri vi avevamo dato anticipazioni su un nuovo brano al quale sta lavorando dal titolo “You want me”. A noi il sound è piaciuto tanto, non è ancora terminato ma le premesse per una nuova hit sembrano esserci tutte. E voi cosa ne pensate?


Commenti (6):

francebilieber

a me sta pure bene che al batterista nn piacciano le canzoni di justin ma nn può dire una cosa del genere nn è giusto nei confronti di justin, quel batterista, che nn mi ricordo il nome, è solo invidioso del successo che ha raggiunto justin bieber a questa giovane età e questo perchè le sue canzoni sn belle e orecchiabili e poi è normale che guadagna molto è dovuto tutto al suo duro lavoro nella sala prove e poi questo è il risualtato

diana

A justin non importano i soldi piuttosto cerca di far percepirr alle persone le sue emozioni. È un bravissimo ragazzo parola di belieber.

♥belieber♥kidrauhl♥

io sinceramente credo che questo tizio sia solo geloso del successo e della infinita bravura di justin♥!!!!!!!!se justin è amato e lui non è certo colpa sua è la differenza che conta……..justin ha un cuore d’oro è bello e bravo mentre questo idiota è il perfetto opposto!!!!!!justin essendo amato e avendo milioni di fan è ovvio che ha tanti soldi ma i soldi x biebs sono solo un dettaglio x lui contano i valori come l’amore e la dolcezza ♥♥love bieber♥♥

    vany

    Belieber kidrauhl hai perfettamente ragione,concordo pienamente con te,questo qua è soltanto geloso della musica che fa Justin x noi beliebers,JUSTIN I LOVE YOU.

belieber

Gelosoooo io personalmente il rock n roll lo odio x principio preferisco il genere di jus poi cm si permette a dire dll cs Gelosoooooo xD

Rebby belieberRebecca

Non e’ proprio vero quello che ha detto ,e’ solo geloso di Justin e delle sue canzoni!!!!se le sue canzoni piaccno molto e’ logico che guadagni tanti soldi!!!!!!! I love Justin xd!!!!;)

Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.