Emma Marrone candidata ai Kids’ Choice Awards 2013

Emma Marrone

Si tratta di un nuovo importante risultato di Emma Marrone che, insieme a Marco Carta e Chiara Galiazzo ha ottenuto una candidatura per i Kids’ Choice Awards 2013.Per coloro i quali non conoscessero l’evento, si tratta di un programma organizzato dal canale tv Nickelodeon che si prefigge lo scopo di premiare il meglio dell’anno nella sezione tv, musica e cinema e, a votare, sono i telespettatori di Nickelodeon.

 

Il Italia il programma andrà in onda sui canali 605 e 606 di Sky, il 27 marzo alle 20.30. Nell’ultima edizione del programma è stata inserita anche la categoria cantanti italiani che, quest’anno, vede candidata proprio Emma Marrone. Al centro dello show ci sono le performance live degli artisti in gara e, l’attrazione principale, è rappresentata da un divertente gioco che consiste nel ricoprire i concorrenti di una sostanza appiccicosa di colore verde, su richiesta del pubblico.

La scorsa edizione è stata magistralmente condotta da Will Smith; quest’anno sarà Josh Duhamel ad inaugurare i giochi il 23 marzo a Los Angeles.In Italia sono state già realizzate tre edizioni del programma, le prime due con notevole successo, la terza un po’ sottotono.

Un nuovo appuntamento, dunque, per la nostra Emma Marrone da segnare in calendario. Per ora attendiamo di vedere la giovane cantante salentina esibirsi sul palco dell’Ariston venerdì 15 febbraio. Per chi se le fosse perse sono disponibili le foto delle prove del duetto con Annalisa Scarrone.


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!