Emma Marrone direttore artistico di Amici, video dell’annuncio ufficiale di Maria

Emma Marrone

E’ ufficiale, Emma Marrone tonerà ad Amici ma non come tutor, come si è a lungo vociferato, bensì come direttore artistico. A dare la notizia ai concorrenti in gara per questa edizione di Amici, Maria De Filippi.La madrina della televisione italiana spiega ai ragazzi come si svolgerà il serale.

 

I concorrenti saranno chiamati ad esibirsi dinnanzi a due direttori artistici i quali li sceglieranno per comporre due squadre. Da quel momento in poi ciascuno dei due direttori capitanerà la squadra decidendo chi e cosa dovrà cantare,chi è cosa dovrà ballare , quali saranno i duetti. Insomma tutte le decisioni saranno affidate a questi due capitani che si scontreranno nella battaglia del serale di Amici 12.

Ma chi saranno questi direttori artistici? Emma Marrone e Miguel Bosè. All’annuncio di Maria i ragazzi esplodono di gioia. Ai due capitani è affidato un vero e proprio casting dei ragazzi in gara; nell’ipotesi in cui uno dei due concorrenti dovesse essere conteso tra Emma Marrone e Miguel Bosè, la decisione finale spetterà al concorrente stesso.

I capitani, con l’adeguato aiuto di coreografi e tecnici ,sceglieranno quali sono i brani più adatti per la singola esibizione e la stessa cosa varrà per il ballo. Nel corso del serale ci sarà la possibilità di duetterà con altri cantanti, anche professionisti, i nomi dei quali saranno svelati in corso d’opera.

Il gioco non finisce qui; anche Emma Marrone  e Miguel Bosè saranno chiamati ad essere parte attiva della gara e si sottoporranno al giudizio della commissione. Vi proponiamo il video dell’annuncio ufficiale di Maria


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!