Nokia Lumia 920, prezzo più basso in Italia?

Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 sembra andare incontro ad un deciso abbassamento del suo prezzo. Complice la presentazione di una serie di device appartenenti alla sua stessa famiglia, quella che resta la punta di diamante tra i dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Windows Phone 8 pare sia oggetti di un deciso abbassamento dei costi per gli utenti all’estero, soprattutto negli Stati Uniti.

In questo caso, infatti, pare siano notevolmente migliorate le condizioni offerte dai singoli operatori, sia per quanto concerne l’acquisto del device senza contratto, sia in abbonamento, con riduzioni che superano anche il 10%, rispetto ai prezzi che erano stati applicati in un primo momento.

Insomma, l’arrivo di nuovi modelli Nokia, con tanto di sistema operativo Windows Phone, durante un evento come il Mobile World Congress 2013, avrà delle conseguenze anche sul Nokia Lumia 920, con un prezzo che, nelle prossime settimane, per forza di cose dovrà abbassarsi anche in Italia: gli utenti in procinto di portarselo a casa,  pertanto dovranno stare con gli occhi aperti, monitorando costantemente le occasioni che il mercato presenterà di volta in volta.


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!