Funzionalità nascoste e molto utili del Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 concentra su di sé le attenzioni degli appassionati, tra voci, conferme e smentite che gli gravitano intorno alla velocità della luce. Le specifiche tecniche del device ormai sono una realtà consolidata, eppure ci son cose del telefono che probabilmente ancora non si conoscono, piccoli dettagli che faranno grande l’esperienza d’uso dei futuri possessori di questo gioiello assoluto.

Proviamo a capire di cosa esattamente parliamo. Il Samsung Galaxy S4 è dotato di un display ultra sensibile, che ricorda quello del Nokia Lumia 920 per risultati ottenuti. Potrete utilizzare il dispositivo anche con i guanti, senza dovervi preoccupare di toglierli ogni volta, e tenendovi sempre bene al caldo. Il touch riesce a riconoscere il tocco di oggetti affilati, come forcine o viti. Non dovrete nemmeno temere di graffiare lo schermo in quanto il Corning Gorilla Glass 3 di rivestimento risulta addestrato a proteggerlo dalla maggior parte degli inconvenienti possibili.

Il Samsung Galaxy S4 è anche dotato di barometro, igrometro e termometro, che lavorano come e meglio di molte applicazioni scaricate separatamente. Se amate stare all’aria aperta e concedervi qualche escursione di tanto in tanto, questo è il telefono che fa per voi. L’atmosfera non avrà più segreti, così come riuscirete in un sol tocco a misurare anche la temperatura del vostro corpo.

Sappiate, infine, che il dispositivo con CPU Exynos 5 octa-core è provvisto del chip audio Wolfson WM5102, incredibilmente potente. L’iPod, nel caso, potrete anche lasciarlo a casa.

Se credete che questo smartphone sia troppo caro, provatelo a vincere con il concorso dedicato. Che ne dite?


Lascia un Commento: