Miguel Bosè lascia “Amici di Maria De Filippi”? Le anticipazioni sulla 5° puntata del serale

Miguel Bosè

Miguel Bosè forse lascerà il ruolo di coach della squadra blu ad “Amici”. A darlo per certo sono le pagine facebook sul programma che annunciano l’abbandono di Bosè in corso d’opera per sopraggiunti impegni lavorativi all’estero. Il cantante sarebbe stato richiesto in Spagna ed avrebbe intenzione di accettare l’incarico lasciando a metà il compito ad “Amici”. Per ora sono soltanto rumors anche se le pagine facebook del talent, gestite dai fan, sono sicurissime delle proprie fonti. A sostituirlo potrebbe essere chiamata in causa Eleonora Abbagnato, dall’Opera di Parigi, o il già noto cantante italiano Nesli, che recentemente è intervenuto in trasmissione.

 
La conferma ufficiale – o la smentita – probabilmente arriverà domani, mercoledì 25 aprile, quando a Roma sarà registrata la nuova puntata del serale che vedremo in TV solamente sabato 4 maggio, in prima serata su canale 5.
Nel frattempo è stato anticipato anche l’ospite comico della prossima registrazione: si tratta di Carlo Verdone al quale spetterà il compito di strappare un sorriso al pubblico, ancora affranto per l’eliminazione di Emanuele Corvaglia che ha gettato nello sconforto persino la presentatrice Maria De Filippi  .
Ancora nessuna voce sull’ospite straniero, né sugli artisti che duetteranno con i ragazzi in sfida. Intanto sul web si festeggia.. A quanto pare Bosè non era molto simpatico ai telespettatori!


Commenti (18):

teresa

Miguel BOSE’ E’ UN GRANDE IN TUTTI I SENSI E SE E’ VERO CHE NON CI SARA’ PIU’ IO NON VEDRO’ PIU’ LA TRASMISSIONE. E COME ME TANTI TELESPETTATORE……………..

mariapia

Ho dimenticato di dire una cosa. Miguel Bosè mi piace moltissimo. E’ un grande cantante e attore. Non dite che sul web si festeggia perchè lui se ne và. Non è assolutamente vero. Siate più obiettivi. O forse siete contenti che senza Miguel Bosè, la vostra protetta Emma farà finalmente bella figura. Nessuna paura; la signora Eleonora Abbagnato che è una vera artista non si accorgerà nemmeno della sua esistenza.

mariapia

Che sia una cosa pilotata lo si è visto nella puntata in cui sono stati eleminati due ragazzi della squadra blu. I bianchi hanno cantato e ballato in modo peggiore dei blu eppure due ragazzi blu sono stati mandati a casa. Emma (antipatica e molto saccente, ma chi si crede di essere? se non avesse quei pochi ragazzini fans che ha in Italia dovrebbe andare a guadagnarsi il pane come fanno in tanti, anche perchè all’estero non sanno neanche chi è) se in voto fosse stato onesto, avrebbe perso ancora uno se non due dei suoi bianchi. E il piccolino Moreno:::Bravino si con le parole ma non assolutamente all’altezza delle ugole delle due ragazze nella squadra blu. Lo dico agli autore. Cercate di non essere così tanto prevedibili. E la prossima puntata se ne va anche Edwin. Un talento vero. Fate abbassare le ali a Emma.

    anna

    come si puo chiamare una giuria di tre persone che si lasciano fomentare dal pubblico, e tifa per Emma a dare un giudizio sui ragazzi. i talenti sono nella squadra blu.e Miguel e fantastico.Sono molto delusa della trasmissione di quest anno e penso che non laguardero più .mandate a casa Moreno dice parole senza senso e non si puo proprio ascoltare.

Alda Eluisi

Raffaella (optima)…………..ti rispondo che anch’io sono mamma di tre figli, emm non l’ho mai potuto sopportare con quella sua aria strafottente e da finta buona, e se lei nn capisce il grande artista che è Bosè, è un problema suo, l’atmosfera di amici quest’anno si è rotta perché organizzato male, poi non si può mettere in giuria un mezzo attore che fa vincere i bianchi solo perché sente gridare bianchi, non è una cosa giusta. E se vince il cantante che dicono, Maria ha perso un’affezionata ascoltatrice, perché non vedrò più Amici……………….perché è evidente che è tutto falso, falso come emma

    raffaella

    dal primo anno che vedo amici e non e’ giusto che tre persone o quattro debbano scegliere il vincitore perche’ amici e’ del pubblico .Non si puo’ dare il voto a una squadra solo perche’ ha un grande artista a capo spero che cambi tutto dopo miguel

Alda Eluisi

Non voglio credere che Miguel lascia del tutto, del resto chi non capisce l’educazione e l’intelligenza di Miguel parla in maniera inappropriata, non conosce l’artista che è un artista vero, mentre emma è completamente falsa ipocrita e insulsa nel fare D.A. al punto che con un talento come Angela ha salvato un canuccio alla Moreno, che di artista non ha niente. E se Miguel va via, lo si deve alla maleducazione degli italiani che stavano al circo di Maria, e ad Emma………………..Miguel l’ha sempre trattata da signora, e lei spesso gli ha tirato frecciatine inappropriate.

raffaella

bose’ non e’ adatto ad amici perche’ vuole stare al centro dell’attenzione invece che difendere il vero talento facendo il furbo

michela

Se miguel lascia, AMICI perde il fascino di un artista fantastico .
SPERO proprio che non sia vero !!!!!!!!
SE invece e’ cosi sicuramente e’ colpa di EMMA (finta buonista)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    raffaella

    le persone vere sono poche sulla terra e ormai e’ difficile riconoscerle . sono anni che seguo amici e emma e’ stupenda detto da una mamma di tre figli

      caterina

      cara Raffaella sono una mamma e nonna….non giudicare…un grande resta un grande rispetto Emma…ma Miguel e i blu sono troppo forti

Giorgia

Non è vero che non era simpatico i telespettatori… tutti quelli che tifano la squadra blu tifano e sostengono anche Miguel ed è veramente brutto se lascia il programma definitivamente

Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.