Android 5.0 sblocca il Samsung Galaxy S3: nuovo firmware tra un mese?

Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è protagonista di una buona notizia, in queste ore, per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, già piuttosto atteso dagli utenti, in considerazione del fatto che Android 4.1.2, sotto molti punti di vista, non ha convinto pienamente il target in questione.

Nei giorni scorsi, più in particolare, si è parlato con insistenza di un inaspettato slittamento per l’aggiornamento in questione, a causa dei problemi occorsi con Android 5.0, atteso a maggio, con tanto di presentazione ufficiale da parte di Google e a bordo del nuovo Nexus.

La settimana che va a concludersi, infatti, è stata a lungo caratterizzata dalle voci relative all’arrivo in un secondo momento di Key Lime Pie, che è tuttavia apparso in alcuni test AnTuTu proprio sul dispositivo Nexus di ultima generazione. Scontato che, se la situazione di Android 5.0 dovesse effettivamente sbloccarsi, vi sarebbero delle conseguenze positive anche per il Samsung Galaxy S3 e per il suo aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2, non più costretto ad attendere il mese di agosto per vedere la luce (come invece riportato, di recente, da GottaBeMobile).


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!