L’addio di Bosè ad “Amici di Maria De Filippi”? Solo un arrivederci

Bosè ad Amici 12

Le indiscrezioni sulla 6° puntata di Amici di Maria De Filippi, registrata sabato scorso, parlano di uno struggente addio a Miguel Bosè che avrebbe commosso anche Emma Marrone. In realtà le parole che ha utilizzato Maria per salutare l’amico cantante si sono concluse con un “arrivederci”.

 

 

Ebbene rumors dell’ultima ora parlano di un ritorno di Miguel Bosè previsto per la serata finale del talent. Certo sarebbe giusto chiudere l’edizione con entrambi i coach che hanno guidato le due squadre in una fase importante del serale durata ben 6 puntate.

La partenza di Bosè, poi, sulla quale si è tanto speculato, in realtà pare fosse prevista e opportunamente pianificata sin dall’apertura del programma. Gli impegni che il cantante ha in Messico, non sono sopraggiunti sono sempre stati lì.

Del resto è questa una delle ragioni che ha determinato la registrazione delle prime 6 puntate. Come infatti ha dichiarato la De Filippi qualche settimana fa allo scoppio della polemica destata dall’indignazione del pubblico di fronte alla notizia della registrazione, la scelta è stata dettata da esigenze di produzione determinate, tra l’altro, dagli impegni dei numerosi ospiti e degli stessi coach.

Reputiamo, pertanto che il ritorno di Miguel per l’ultima puntata sia assolutamente credibile ed in perfetto stile De Filippi.

Intanto vi lasciamo alla registrazione dell‘incontro che il coach della squadra blu ha avuto con i suoi ragazzi al termine della 4° puntata. Non è stato semplice risollevare gli animi dopo l’eliminazione di Marta, ma Bosè ha promesso una sua maggiore presenza e partecipazione alle prove settimanali.

 


Commenta:

  • ciao Maria ti seguo in tutti i tuoi programmi e volevo tanto che tu mi salutassi Miguel Bosè che è da quando avevo 13 anni che sono sua fan, ora ho 46 anni quasi 47 e da 2 anni per un ictus sono disabile ho una paralisi al corpo sx. purtroppo è andata così.ma se riuscissi a portare il mio saluto a Miguel te ne sarei davvero grata e felice è il mio idolo oltre che un grande artista trovo che sia un uomo molto sexi intelligente e insomma lo adoro
    ciao a tutti e forza a tutti la vita a volte ci mette a dura prova e io ora vado avanti con coraggio e tanta vitalità
    vs fan Mariella Cavaleri ciaooooooooooooo

  • Lascia un Commento: