Niente televoto ad “Amici di Maria De Filippi”? Crolla la certezza della semifinale in diretta

Amici 12

Brutte notizie per i fan del talent “Amici di Maria De Filippi”: sembra che le registrazioni non siano ancora terminate e che anche la semifinale venga trasmessa in differita. I fan non ci stanno proprio a non essere chiamati in causa per decidere i propri preferiti e sul web polemizzano sperando che i rumors delle scorse ore siano falsi. Qualcuno, sconfortato, azzarda un “Non mi meraviglierei se anche la finale fosse in differita” e ancora “Non vogliono proprio farcelo scegliere il vincitore”.

 

 
Non bastano le polemiche degli scorsi mesi legate alla scelta di registrare tutte le puntate del serale: “Amici” continua a far parlare di sé, non soddisfacendo le aspettative dei fan che da casa da settimane attendono il fatidico momento del televoto.
Poche ore fa alcune pagine non ufficiali dedicate al programma hanno annunciato con rammarico di aver appreso la notizia che la semifinale verrà registrata il 18 maggio ed andrà in onda, come previsto, sabato 1 giugno.

 

Secondo le stesse pagine, non si tratterebbe di una notizia dell’ultim’ora ma di una decisione già presa dalla produzione settimane fa, tanto che i pullman che accompagnano il pubblico allo studio sono già pieni e ben organizzati.
Sembra proprio che il televoto quest’anno debba attendere fino all’ultimo.

Intanto c’è chi continua a sperare in una smentita che forse però non arriverà. Non è raro infatti che pagine fan anticipino notizie reali ancora prima dell’ufficializzazione delle stesse e per quanto riguarda “Amici” non capita di rado.


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!