La finale di “Amici di Maria De Filippi” sarà trasmessa in diretta il 1° giugno

Amici 2013

Amici 2013

Diversamente da quanto indicato in precedenza, la finalissima della dodicesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” sarà trasmessa sabato 1 giugno e non sabato 8 giugno.
Dopo il susseguirsi di numerose notizie contraddittorie, sebbene non sia ancora attesa conferma ufficiale dalla produzione, sembrano confermate le 2 notizie che i fan attendevano con ansia da settimane.
1. La finale di “Amici di Maria De Filippi” sarà in diretta e quindi è sicuro che i telespettatori potranno interagire attraverso il televoto e influire sul giudizio dei professori per scegliere il vincitore della dodicesima edizione del programma.
2. Diversamente da quanto divulgato in passato, la finale non si terrà l’8 giugno ma il 1° giugno. Questo perchè la semifinale, che doveva essere mandata in onda sabato 1 giugno, è stata anticipata in via eccezionale a domenica 26 maggio.

Quindi ricapitolando: questo sabato, 18 maggio, vedremo in TV la puntata che ha decretato l’eliminazione della cantante Ylenia della squadra blu.
Nel frattempo, sempre il 18 maggio, a Roma si registrerà la semifinale a 5 con: Moreno, Verdiana, Greta, Nicolò e Pasquale che vedremo in TV domenica 26 maggio.
Per finire, sabato 1° giugno si terrà a Roma la finalissima, trasmessa in diretta su canale 5 a partire dalle ore 21.10.

Il televoto da casa quindi, essendo registrata anche la semifinale, sarà utilizzato solo ed esclusivamente nell’ultima puntata che assegnerà la vittoria al più talentuoso.

Chi vincerà Amici 12?


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!