I One Direction incontreranno 10 fan a Milano!

One Direction meet Milano

One Direction

Ci siamo! I concerti italiani dei One Direction sono praticamente alle porte! Domenica 19 maggio il gruppo si esibirà all’Arena di Verona e lunedì 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
L’attesa per gli spettacoli di Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn nel nostro Paese è alle stelle e finalmente tra pochissimi giorni, per la prima volta in assoluto, il gruppo anglo-irlandese più amato del mondo incanterà le Directioners italiane con nuovi spettacoli del “Take Me Home” Tour mondiale.

L’interrogativo che si pongono migliaia di fan da nord a sud oggi trova finalmente risposta: ci sarà modo di incontrare la band in occasione di uno dei due concerti?
La domanda trova risposta direttamente sul Forum Ufficiale Italiano dove apprendiamo che sfortunatamente non è stato possibile organizzare meet&greet con i ragazzi ma… ci sarà ugualmente un incontro speciale!

In occasione del concerto di Milano una rappresentanza di 10 fan che hanno dimostrato di essere particolarmente attive negli ultimi 2 anni, incontreranno i 1D in un esclusivo meet&greet pre-concerto.
L’incontro, inizialmente previsto per poche persone, è stato esteso a ben 10 fan italiane! Saranno in tutto 10 quindi le ragazze che riusciranno ad esaudire il loro desiderio più grande: incontrare i 1D e scattare una foto con loro.

Le modalità di selezione non sono ancora state rese note e verranno svelate nelle prossime ore all’interno degli spazi ufficiali italiani dei 1D: in primis vi consigliamo di tenere d’occhio la discussione che riporta la notizia!


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.