Samsung Galaxy S3 vicino all’aggiornamento Android 4.2.2, download per un’alternativa stabile

Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 presenta finalmente un’alternativa stabile, a tutti coloro che sono in possesso dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, anche se sarà necessario ancora una volta ricorrere ad un percorso non ufficiale, visto il ritardo accumulato dalla casa produttrice nel mettere l’update a disposizione degli oltre sessanta milioni di utenti che hanno deciso di dare fiducia alla casa produttrice con l’acquisto del modello.

Nello specifico, il nostro focus oggi si concentra sulla cosiddetta AvatarRom 2.15b, soluzione estremamente utile per coloro che sono alla ricerca di determinati standard di qualità e di stabilità per il proprio Samsung Galaxy S3, con a bordo proprio l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2.

Concepita appositamente per il Samsung Galaxy S3 internazionale, e di conseguenza anche per il modello che è in commercio in Italia e in Europa, il pacchetto software è basato sulla CyanogenMod, includendo anche i temi MIUI.

Insomma, stiamo parlando di un prodotto che porterà Android Jelly Bean 4.2.2 sul Samsung Galaxy S3, con standard importanti per il device. Gli sviluppatori, di recente, hanno messo a disposizione di tutti anche lo specifico link al download per testare la ROM.


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.