Prezzo e data di lancio per il Samsung Galaxy S4 Mini in Italia: il countdown all’uscita

Samsung Galaxy S4 Mini

Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini, nonostante il suo lancio sia avvenuto solo giovedì scorso, è molto atteso in Italia. Complice il successo del suo fratello maggiore e anche quello del Samsung Galaxy S3 Mini, sono in molti a chiedere maggiori dettagli sulla sua commercializzazione nel nostro paese, Una doverosa premessa, tuttavia, vogliamo precisare che non esistono ancora conferme ufficiali, ma, tuttavia, rumors ed indiscrezioni, sembrano andare in una direzione ben precisa.

Quanto stiamo per dettagliarvi, in particolare, proviene da altre nazioni europee come il Regno Unito e la Russia dove le divisioni nazionali dell’azienda Samsung sono state più veloci nel fornire ai consumatori un riscontro definitivo sul device e naturalmente nel partire con la commercializzazione di quello che potrebbe essere un nuovo fenomeno delle vendite per il rpoduttore sudcoreano.

Il Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe avere un prezzo che non si discosta dai 465 euro. L’informazione, proviene dalla Russia dove il prezzo finale del nuovo device è stato imposto  a 19990 rubli, in euro, appunto, la cifra appena citata. Si tratta di circa duecento euro in meno rispetto al più blasonato fratello maggiore, una differenza non di poco e giustificata, naturalmente, anche dal diverso hardware.

Per la data di uscita del Samsung Galaxy S4 Mini, le speranze si accendono, al contrario per i primi di luglio. Nel Regno Unito, infatti, il suddetto device dovrebbe essere commercializzato il 1 luglio. Attendiamo, dunque, per l’Italia un trattamento abbastanza simile da parte dei nostri operatori: questa tempistica, tra l’altro dovrebbe riguardare anche gli altri due nuovi modelli presentati alla Samsung Premiere di Londra, ossia il Samsung Galaxy S4 Active e Zoom.

Vi ricordiamo alcune delle caratteristiche del Samsung Galaxy S4 Mini: il device ha un display da 4,3 pollici Super AMOLED HD e un chip dual core da 1.7 GHz; lRAM è di 1.5 GB, mentre la memoria interna da 8 GB. Ancora, la  fotocamera è da 8 MP e naturalmente il sistema operativo èAndroid 4.2.2. 


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.