Formati e prezzi del profumo di Justin Bieber “The Key”, atteso in Italia a settembre

Justin Bieber The Key

Justin Bieber, The Key

Dopo la presentazione ufficiale tramite foto e video, è disponibile da oggi, lunedì 15 luglio, il nuovo profumo di Justin Bieber “The Key”.

Da oggi la nuova fragranza del cantante sarà in vendita in America in tutte le profumerie della catena Macy’s, in un doppio formato: la boccetta la 100 ml, in vendita al prezzo di 59,50 dollari, e quella da 50 ml, in vendita al prezzo di 49,50 dollari.
Nel caso in cui stesse pensando di acquistarlo in America, lascetevi consigliare l’acquiso della confezione più grande, che con soli 10 dollari in più contiene il doppio del prodotto!!

La fragranza arriverà in Italia nel mese di settembre e, come già annunciato, sarà in vendita presso le profumerie Sephora. Sconosciuti i formati e i prezzi delle boccette in Italia, ma è altamente probabile che vengano conservati gli standard americani. Se così fosse, anche in Italia i formati acquistabili sarebbero 2: quello da 100 ml al prezzo di circa 45 euro, e quello da 50 ml al prezzo di circa 38 euro.

Dopo “Someday” e “Girlfriend”, “The Key” è la terza fragranza lanciata da Justin Bieber e la confezione esterna, in perfetta linea con il nome scelto, include una simpatica chiave per l’accesso al suo cuore.

Vi abbiamo mostrato la confezione del profumo QUI.

“The Key” anticipa un intenso periodo promozionale per Justin che entro la fine dell’anno pubblicherà un nuovo album di inediti e tornerà sul grande schermo con un nuovo film autobiografico, atteso seguito di “Never Say Never”.

 


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.