Elisa e i Negramaro emozionano l’Olimpico con “Basta Così” (video)

Elisa e Negramaro

Elisa e Negramaro

I Negramaro hanno conquistato prima il San Siro di Milano il 13 luglio scorso, poi, ieri, l’ Olimpico di Roma.

Due palchi sono stati ideati per il tour negli stadi dei Negramaro, uno più grande, l’altro più intimo, posizionato al centro del parterre per vivere la gente, il calore che si sprigiona con il battito di mani, il canto e gli occhi del pubblico che è lì per loro e con loro.

Lo spettacolo è iniziato con Estate, L’immenso e Meraviglioso ed è proseguito con Ti è mai successo, Nuvole e lenzuola, Solo tre minuti e tantissimi altri pezzi che hanno arricchito i primi 10 anni di vita della band salentina che, ancora più di prima, è pronta a calcare il palco con entusiasmo e a tornare nel prossimo autunno con nuove date del tour.

A rendere lo show ancora più bello ci hanno pensato Marracash, Big Fish e i Gnu Quartet ma l’ospite più attesa è stata Elisa che, insieme a Giuliano Sangiorgi, ha emozionato l’Olimpico con “Basta Così” e “Ti vorrei sollevare”. Di seguito, il video delle loro esibizioni.

Tre ore fa ad un tweet di ringraziamento di Elisa i Negramaro rispondevano con le seguenti parole: “ci siamo cantati il mondo occhi dentro occhi! Che universo sei?! Grazie meraviglia!”.


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.