Come il Samsung Galaxy S4 interagirà con il Galaxy Gear dopo l’aggiornamento

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento Android 4.3 del Samsung Galaxy S4 arriverò ad ottobre, lo ha confermato la stessa Samsung al suo evento Unpacked di Berlino. I tempi di uscita sono stati dettati anche dalla necessità di rendere compatibile il top di gamma con lo smartwatch presentato nel corso dello stesso evento, ossia il Samsung Galaxy Gear.

Ma il Samsung Galaxy S4 una volta aggiornato e poi collegato al Galaxy Gear cosa ci permetterà di fare? Lo smartwatch si collega al device via Bluetooth e di fatto, sfrutta molte delle sue funzioni.

In primo luogo,c’è la possibilità di rispondere adf una chiamata in arrivo sul Samsung Galaxy S4. Come immaginavano, i registi delle migliori serie TV statunitensi degli anni 80, basta avvicinare il Galaxy Gear all’orecchio e effettuare la conversazione con il nostro interlocutore,

Grazie anche alla nota funzione S Voice, sul Samsung galaxy S4 è possibile trasferire le memo vocali , note di qualsiasi tipo, registrate sullo smartwatch, così come sul piccolo display del gioiello tecnologico da 1.99 pollici si leggono le notifiche del telefono e anche tutte le mail ricevute. Ancora un plus dell’interazione di tra Galaxy S4 e  Galaxy Gear: se, dallo smartwach si sta prendendo visione di un contenuto, questo, semplicemen te prendendo in mano il telefono, compare sul display da 5 pollici. 

Per testare il binomio Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Gear ci toccherà aspettare ottobre: seppure lo smartphone sarà disponibile dal 25 settembre ad un costo non ancora rivelato in Italia (negli Stati Uniti 299 dollari), la sua incompatibilità con dispositivi non Android 4.3 ci costringe ad attendere l’ulteriore passo dell’azienda sudcoreana che, appunto, ha preannunciato la nuova release per il prossimo mese.


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!