Marco Mengoni al cinema il 6 novembre: i primi dettagli

Marco Mengoni cinema

Marco Mengoni al cinema

Marco Mengoni e il suo nuovo progetto segreto: il mistero si infittisce e l’artista si diverte ad osservare le reazioni dei fan sui social.

Dopo il primo video condiviso l’altro ieri, ieri sera Mengoni ha pubblicato su Facebook lo stesso video con l’aggiunta di qualche secondo in più.
Ricapitoliamo: nella prima clip vedevamo Marco camminare per strada e poi entrare in un cinema. La seconda clip continua con il suo ingresso nel cinema Arcobaleno di Milano: si avvicina alla cassa e chiede un biglietto. Il biglietto viene stampato e consegnato e.. eccolo!

Marco Mengoni cinema

Il biglietto d’ingresso che si intravede sul finale, ingrandito a dovere, mostra una serie di dettagli aggiuntivi: lo spettacolo in questione riguarda proprio Marco Mengoni e riporta il suo stesso nome; si terrà il 6 novembre 2013 e inizierà dopo le ore 20.00 (un dito copre l’orario completo quindi potrebbe trattarsi delle 20.00, delle 20.30 e così via).

Dai primi indizi non si riesce ancora ad avere un quadro preciso del contenuto della proiezione (perchè essendo in un cinema una proiezione deve esservi per forza) ma tutto lascia ipotizzare che si tratti di qualcosa che ha a che fare con il DVD di prossima pubblicazione.
Registrato a Taormina ad agosto si vociferava che il DVD potesse uscire proprio nel mese di novembre e guarda casa l’evento di Mengoni a Milano è proprio all’inizio del mese. Potrebbe quindi trattarsi di una proiezione esclusiva del DVD, un’anteprima riservata a un numero definito di fan, magari con la presenza di Marco?

Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni.


Lascia un Commento: