Made in Sud imita Francesco Silvestre dei Modà (video)

Kekko Modà imitato a Made in Sud

Kekko (Modà) imitato a Made in Sud

Dopo il cantante canadese Justin Bieber, è stato Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà una delle nuove “vittime” del programa TV “Made in Sud”.

“Made in Sud” è la nuova trasmissione di cabaret in onda su Rai 2 ogni settimana e ha per protagonisti attori e comici rigorosamente del sud della penisola, saltuariamente affianci da altri personaggi di provenienza varia.

Tra le imitazioni della scorsa puntata, andata in onda su Rai 2 il 23 settembre, compare quella del frontman dell’amatissimo gruppo dei Modà, Francesco Silvestre, ad opera del comico Francesco Cicchella.

Cicchella fa il suo ingresso in scena riproponendo uno dei luoghi comuni delle canzoni dei Modà: la tristezza, brani e testi da “tagliarsi le vene”, e sarà questo il filo conduttore dell’intero sketch.

Il comico esordisce cantando “Sono già solo” ed accompagnando ogni verso, ogni parola, con accentuate espressioni del viso, quasi fino a piangere.
“Io soffro, quando canto soffro”, si giustifica il falso Kekko rispondendo all’invito di essere “più allegro”, di dimostrare un po’ più di “gioia”.
Il lavoro del cantante è un mestiere bellissimo, continuamente a contatto con i fan, con le persone che gli vogliono bene e lo supportano in ogni occasione. Ha una schiera di musicisti che suonano per lui ma.. “Hai mai pensato a quante bacchettate prende una batteria durante un concerto? E’ un’ingiustizia!”

E le vacanze? Ovviamente sul Mar Morto!!

Un’interpretazione esilarante che merita di essere rivista (o vista, ne caso in cui ve la foste persa).

Il video è disponibile sul sito della RAI QUI.


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!