All’Arena di Verona da Gianni Morandi ci sarà anche Checco Zalone

Checco Zalone da Gianni Morandi

Checco Zalone da Gianni Morandi

Checco Zalone si aggiunge all’elenco degli ospiti attesi all’Arena di Verona nello show di Gianni Morandi “Gianni Morandi Live in Arena” che andrà in scena il 7 e l’8 ottobre.

Trasmesso in diretta in prima serata su canale 5, Gianni Morandi in conferenza stampa ha fornito numerose anticipazioni sul suo spettacolo che vanta la direzione artistica di Gianmarco Mazzi.
Il cantante, nella prestigiosa location veronese, non sarà solo: con lui sul palco numerose guest star, personaggi italiani ed internazionali degni di nota.

Tra i primi confermati spiccano i nomi di Ennio Morricone, Raffaella Carrà, Cher e proprio poche ore fa si è aggiunto il comico/attore Checco Zalone.
“Se non scende la pioggia vado anche io da Morandi a Verona..”, ha svelato Zalone riprendendo una famosissima canzone di Morandi.

Attualmente impegnato a Cinecittà per le riprese del suo nuovo film “Sole a Catinelle”, prodotto da Taodue, Checco Zalone arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 ottobre e approfitterà sicuramente dell’ospitata da Morandi per spendere qualche parola promozionale sul suo terzo film, pellicola dedicata al meteo, come si intuisce dal titolo stesso.

Il film, che vede Zalone nelle vesti di un papa’ in vacanza con il figlio, è prodotto da Pietro Valsecchi di Taodue Film e distribuito da Medusa. E’ la terza opera, in ordine di tempo, di Zalone e arriva dopo il successo di “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”.


Lascia un Commento: