Concerto di Ligabue al San Siro di Milano: biglietti prato esauriti e mappa Stadio

Ligabue prato San Siro

Ligabue, prato San Siro

Sono ufficialmente partite le prevendite per i concerti di Ligabue attesi per il 2014. Il rocker ha annunciato le prime 3 date della sua tournée che si terranno rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma (30 maggio 2014), allo Stadio San Siro di Milano (6 giugno 2014) e allo Stadio Massimino di Catania (11 giugno 2014).

Dopo l’avvio delle prevendite riservate al fanclub ufficiale, alle ore 11.00 di oggi, sabato 5 ottobre, sono state avviate le prevendite generali online sul sito di Ticketone. Per le prevendite nei punti autorizzati invece bisognerà aspettare fino a lunedì 7 ottobre alle ore 15.00.

Con l’apertura delle prevendite abbiamo scoperto la reale disponibilità dei tagliandi: i biglietti ci sono, per tutte e tre le tappe, ad esclusione del prato non numerato del concerto allo stadio San Siro di Milano che risulta già esaurito.

Ligabue prato San Siro

Gli altri settori sono tutti disponibili per ora, ma il sito di Ticketone è molto affollato e non escludiamo che altri settori possano esaurirsi a breve.

Accedendo a Ticketone infatti si viene messi in sala d’attesa per 30 secondi. Terminato il conto alla rovescia, con un po’ di fortuna si riesce ad accere alla vendita dei biglietti con pochi problemi, oppure – in caso di sovraffollamento – si viene rimessi in attesa per altri 30 secondi.

Nel caso in cui foste interessati ai biglietti per il concerto del 6 giugno a Milano, di seguito vi mostriamo la mappa dello stadio:

San Siro pianta stadio

 

Il palco sarà posizionato nel settore arancione visto che si tratta dell’unico settore non in vendita. I biglietti più vicini al palco quindi, parterre esclusa, sono i primi anelli laterali verdi e blu. Se invece volete vedere il concerto in posizione frontale vi suggeriamo l’acquisto del primo anello numerato rosso.


Commenta:

  • Nn e’possibile che i biglietti sul Prato sono già esauriti .. Ogni volta e”sempre la stessa storia ho trovato siti che vendono biglietti a 100 200 euro nn so se questa storia vi sembra normale ogni volta …

  • Quando finirà la presa in giro da parte di Ticketone & C dei “biglietti esauriti”?
    quelli per il concerto di S.Siro-prato sono già stati messi in vendita sulla rete a 100 euro

  • Lascia un Commento: