Batteria gonfia su Samsung Galaxy S4: come ottenerne la sotituzione gratuita

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ha un problema riconosciuto da molti dei suoi possessori, soddisfatti dalle prestazioni del loro device ma consapevoli che, a livello hardware, ci sia un problema visibile e anche preoccupante.

Ci riferiamo alla batteria “gonfia” sul Samsung Galaxy S4 che provocherebbe, di rimando, anche dei malfunzionamenti del device il quale si spegnerebbe all’improvviso, dimostrando un vistoso difetto di fabbrica.

La cosa più grave è che i Samsung Galaxy S4, secondo quanto testimoniato dagli utenti sulla stessa pagina Facebook dell’azienda, non sarebbero pochi: di qui la necessità di una risposta quanto più chiara e risolutiva da parte dell’azienda.

Proprio poche ore fa, infatti, Samsung è intervenuta sulla questione in risposta ad una cliente molto arrabbiata. Ebbene, l’azienda ha ammesso la problematica sul Samsung Galaxy S4, pur affermando che, in realtà, si tratta di pochi casi isolati. Ad ogni modo, tutti i possessori del top di gamma sono stati invitati a recarsi presso un centro si assistenza Samsung per ottenere la sostituzione gratuita della batteria.

Un passo decisivo che contribuisce a migliorare l’esperienza d’uso con il Samsung Galaxy S4: lo screen shot della conversazione, lo trovate al termine dell’articolo, per una vostra valutazione su quanto affermato dall’azienda. Siete tra i possessori di un device con questi problemi? Qual’è il vostro feedback in merito alla questione?

Samung Galaxy S4

Samung Galaxy S4


Commenta:

  • la batteria del mio S4 si è gonfiata e mi ha deformato un pò anche la scocca del telefono.
    ma chi ci da la garanzia di ciò che è stato scritto da samsung? dovrei stampare il foglio e portarlo all’assistenza ufficiale di roma…e se mi faccio un viaggio a vuoto 700€ di telefono chi me li rimborsa?
    altra cosa…lo ha fatto solo per pochi giorni, ma arrivato al 40% di batteria si spegneva da solo e per farlo riaccendere dovevo attaccarlo alla corrente.

  • stamattina ho portato il telefono in assistenza per lo stesso motivo….batteria gonfia e malfunzionamento del dispositivo……la titolare a differenza di quanto scritto sul vostro articolo non mi ha dato la certezza del cambio batteria….io mi sono anche incavolato perchè con 700 € di telefono…mai caduto..senza graffi…il problema era chiaro che fosse la batteria non è accettabile una risposta del genere

  • Lascia un Commento: