Ultimo aggiornamento Samsung Galaxy S Advance migliore di quello italiano? Provare la I9070XXLQI

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, questa settimana, è stato caratterizzato da un paio di nuove release per il modello GT-I9070 e di un ulteriore update anche per il GT-I9070P, ossia l’esemplare con NFC.

Non sono pochi ad aver testato, nelle ultime ore, proprio l’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance quello nella sua versione I9070XXLQI con data build dell’8 luglio. Ebbene, grazie ad alcuni commenti presenti sui forum di settore, siamo in grado di fornirvi un primo feedback su quanto “di nuovo” ha sfornato Samsung.

E già. si tratta di un firmware diverso da quello arrivato in Italia a luglio: l’aggiornamento dei Samsung Galaxy S Advance nostrani, lo ricordiamo è il I9070XXLQG con data build del 29 maggio. Lo scarto di più di un mese dalle due release avrebbe fatto pensare  ad un miglioramento delle prestazioni ma forse, così non è stato, visto che i primi commenti non sono molto positivi.

In pratica, anche questo ulteriore firmware, seppur migliorando di poco la resa del Samsung Galaxy S Advance, presenta qualche lag e tanto più, è un discreto divoratore della batteria del device: a maggior ragione, in questo momento, dunque, meglio on testare questo ulteriore release e sperare che, piuttosto, Samsung Italia faccia la sua parte proponendo una soluzione ormai all’annoso problema.

Nessuna notizia, per ora, neanche di un prossimo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance per l’operatore 3 Italia, Wind e Tim per il modello senza NFC e per i no brand, 3 Italia, Vodafone e Wind per la versione con NFC. Come la solito, vi terremo informati su ulteriori dichiarazioni.


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.