Posticipata la vendita dei biglietti per il 6° live show di X Factor 7 con Mengoni e Olly Murs; il nuovo orario

biglietti X Factor

Biglietti X Factor

I biglietti per i live show di X Factor 7 sono sempre in vendita su Ticketone il lunedì che precede il relativo show, alle ore 12.00 in punto. Questa settimana non avrebbe dovuto far eccezione e i ticket per la puntata di giovedì 28 novembre, il 6° live show, sarebbero dovuti arrivare alle ore 12.00 di oggi, lunedì 25 novembre.

Pochi minuti fa è arrivata però un’importante comunicazione da parte di X Factor. Via Facebook è stato annunciato che a causa di problemi tecnici i biglietti per il 6° live show non saranno in vendita dalle ore 12.00 di oggi bensì più tardi.
La vendita dei ticket che consentiranno di accedere alla X Factor Arena giovedì 28 novembre è stata rimandata di qualche ora e sarà avviata alle ore 16.00 di oggi, lunedì 25 novembre.

La data della vendita su Ticketone dunque non cambia, cambia solamente l’orario di avvio che dalle ore 12.00 viene posticipato di 4 ore e slitta alle ore 16.00.

Le modalità di acquisto restano le stesse, già note: i ticket prenotati su Ticketone valgono come biglietto di ingresso e non è necessario ritirarne altri sul luogo dell’evento. Per accedere all’Arena è necessario quindi presentarsi muniti di stampa del biglietto, da effettuare autonomamente. E’ proibito l’ingresso in studio ai minori di 16 anni, per esigenze televisive, e il prezzo dei singoli biglietti è di 30 euro.

I prossimi ospiti di X Factor 7 sono già noti: si tratta del cantante italiano da record nel 2013, Marco Mengoni, e del promettente Olly Murs.

Numerosi utenti ci segnalano difficoltà nell’acquisto dei biglietti dei precedenti live show. Stando a ciò che riportano, la disponibilità sarebbe talmente limitata da far registrare sold out nel giro di pochissimi secondi. Il nostro consiglio è quindi quello di collegarvi a Ticketone pochi minuti prima dell’apertura della vendita e continuare ad aggiornare la pagina fino a quando non visualizzerete un quadratino verde.
A quel punto, il più velocemente possibile, cliccate sull’acquisto e pagate!

Buona fortuna!


cristianag

Grazie per la comunicazione, da Ticketone neanche un aggiornamento sulla situazione neppure con Ticket alert!

Danila

Ho una figlia di 14anni e mezzo, appassionata fan degli ONE DIRECTION. Mi ha pregata di riuscire ad acquistare un biglietto per la finale del 12 dicembre di X-FACTOR, dove pare ci saranno i ONE D. Leggo adesso che i minori di 16 anni non possono entrare in studio e trovo la cosa veramente assurda!!! Mia figlia sarebbe accompagnata da me, quindi non sarebbe sola in studio, che differenza passa tra una ragazzina di 16 e una di 14e mezzo? sono entrambi minorenni!!! Le fans degli ONE D ad avere 14 anni sono milioni!!! Questa sarà veramente una grande delusione per lei, già non abbiamo la possibilità di guardare X-FACTOR su Sky (non tutti se lo possono permettere!) e hanno anche vietato le repliche su CIELO (lo trovo veramente di una cattiveria e superbia incredibili..), poi non c’è neanche la possibilità di parteciparvi in studio (sempre che fossimo riuscite ad acquistare il biglietto…..). Che dire….per pochi eletti, non per tutti!…. Grazie x lo spazio, ciao Danila

Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!