Prezzo PlayStation 4: offerte Black Friday con Mediaworld, Euronics e GameStop

PlayStation 4

PlayStation 4

Il prezzo della PlayStation 4, in questo primo giorno di commercializzazione in Italia, deve vedersela anche con le aspettative del pubblico dovute alla ricorrenza del Black Friday, ossia di questo venerdì post giorno del Ringraziamento che, oramai anche in Italia come negli Stati Uniti, si caratterizza per sconti e offerte speciali.

Immaginiamo che il prezzo della PlayStation 4 originario, ossia quello di 399 euro, seppur non ancora  intaccabile con sconti di rilievo nel primo giorno dell’uscita, è stato pensato anche in relazione ad una serie di promozioni aggiuntive sulla console, a partire proprio da oggi.

Pariamo dal prezzo della PlayStation 4 offerto in Italia da MediaWorld: il costo è quello di 399 euro, appunto, ma è possibile beneficiare di un abbonamento annuale al sevizio PlayStation Plus che consente di scaricare alcuni giochi gratis e comunque, di approfittare dell’anteprima di alcuni titoli.

L’altra grande catena di elettronica italiana, Euronics che, tra l’altro, questa notte, si è resa protagonista di una serie di aperture speciali e micro eventi sul territorio nazionale, offre la PlayStation 4 ad un prezzo, ancora una volta, standard, ossia a 399 euro con la possibilità di ricevere gratuitamente un secondo DualSchock 4.

Questa carrellata di offerte sulla PlayStation 4 non avrebbe senso se non prendendo in considerazione anche GameStop: come già accaduto per la Xbox One, questa catena specializzata propone la console anche con un servizio di permuta: il nuovo dispositivo, infatti, è acquistabile a 199 euro consegnando una PS3 Slim più due giochi appartenenti ad una determinata lista presente sul sito dedicato o ancora 219 euro dando in cambio una WiiU sempre con due giochi. L’ultima possibilità, quella di certo meno conveniente, consente di sborsare per la nuova PlayStation 4, 239 euro grazie alla restituzione di una Xbox 360 Slim da 250 o 320 GB, più due giochi.

 

Sempre per la PlayStation 4, ci sarebbe anche in arrivo una promozione Fnac che garantirebbe, a fronte della solita spesa di 399 euro, la ricezione di un buono da 20 euro da spendere sempre presso gli store. Siamo solo agli inizi ma crediamo che, già in prossimitò del Natale, la console possa essere protagonista di nuove offerte.


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!