Mika primo ospite del 2014 a Le Invasioni Barbariche (foto): colpo grosso di Daria Bignardi

Mika e Daria Bignardi

Mika e Daria Bignardi

Mika torna in Italia per un appuntamento speciale: sarà il primo super-ospite della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche: il talk show condotto da Daria Bignardi torna in onda su La7 ed è stata la stessa giornalista ad annunciare via Twitter il colpaccio per la prima puntata di questa promettente stagione televisiva.
La popstar anglo-libanese, star di X Factor 7 e ora giudice dell’edizione francese di The Voice, ha scalato la vetta delle classifiche italiane con la sua prima raccolta di grandi successi dedicata esclusivamente al mercato nostrano, Song Book Vol.1: il primo singolo estratto dall’album è Stardust, duetto realizzato con la vincitrice di X Factor 6 Chiara Galiazzo, ormai da settimane in vetta alla chart dei singoli più acquistati.

Daria Bignardi proporrà un’intervista a Mika durante la prima puntata de Le Invasioni Barbariche in onda venerdì 17 gennaio: l’annuncio è arrivato dal profilo Twitter della giornalista a circa due settimane dell’inizio del programma. La conduttrice ha pubblicato una sua foto accanto all’artista, elegantissimo in completo rosso.

Mika e Daria Bignardi

Mika e Daria Bignardi

Lo scorso anno per la prima puntata Daria Bignardi si era accaparrata l’intervista-verità a Tiziano Ferro. Stavolta è riuscita a portare nel suo show il personaggio-rivelazione del 2013, acclamato da pubblico e critica come uno dei volti migliori dello show-business nell’anno appena trascorso. Davvero un colpo grosso per la conduttrice di La7.

Dopo le ultime interviste televisive, quella rilasciata a Che tempo che fa in diretta su Rai3 e quella registrata per Verissimo a ridosso del Natale, Mika torna in tv il 17 gennaio in prima serata su La7: la chiacchierata con Daria Bignardi sarà il modo per raccontarsi al pubblico italiano e forse per svelare i suoi progetti futuri.

Secondo indiscrezioni delle ultime settimane, infatti, sia Mika che Marco Mengoni sarebbero stati contattati per far parte della giuria di X Factor 8. Intanto l’unica certezza è che nel 2014 Mika tornerà sul mercato discografico con un nuovo album di inediti cui sta lavorando da tempo.


Lascia un Commento: