Al nuovo album di Biagio Antonacci manca ancora un dettaglio: eccolo svelato in un video

Biagio Antonacci e Michele Canova

Biagio Antonacci e Michele Canova

E’ atteso per marzo il nuovo album di Biagio Antonacci e sembra che tutto proceda secondo la tabella di marcia: il cantautore milanese ha infatti annunciato ai suoi fan che il disco è praticamente pronto, fatto e finito.
Eppure manca ancora un dettaglio importantissimo: il nuovo cd prodotto con Michele Canova, in foto insieme al cantautore, non ha ancora un titolo e quella, si sa, è davvero una scelta fondamentale, non fosse altro perchè racchiude il senso di tutto un progetto musicale.

 

Per la decisione c’è ancora tempo, ma a quanto pare l’album è già completo: Biagio Antonacci lo ha reso noto pubblicando un video sui suoi profili social, uno dei tanti con cui in questi mesi ha intrattenuto il suo pubblico (di recente, per fare un esempio, lo abbiamo visto girare una clip in taxi mentre intonava un duetto con un’autista sua fan). Di domenica mattina, in Sicilia, dal suo parrucchiere di fiducia Nino Manasseri l’artista si gode le note del suo ultimo album, che ascolta durante il taglio di capelli.

BIAGIO ANTONACCI ASCOLTA IL NUOVO ALBUM: IL VIDEO

Una bomba, super, bellissimo!” è il commento dello stylist, che sembra davvero apprezzare il disco del suo celebre cliente. Il video è diventato subito virale, a testimonianza dell’attesa e della curiosità che ruota intorno al nuovo progetto di Biagio Antonacci. Il quale confessa, sul finale della clip, di essere ancora indeciso sul nome da dare al disco, che come anticipato in un’intervista al Corriere sarà tutto dedicato ai sentimenti: “Il titolo non lo so ancora” spiega l’artista.

Intanto Biagio Antonacci si prepara a tornare dal vivo con Palco Antonacci, i due show-evento a Bari e Milano il prossimo maggio: ha già cominciato a scaldare l’ugola esibendosi in piazza qualche settimana fa in una sorta di concerto di strada che ha riscosso un enorme successo, ma gli appuntamenti all’Arena della Vittoria e a San Siro non saranno gli unici live che lo vedranno protagonista in questo 2016.

Il 6 marzo prossimo, Biagio Antonacci sarà una delle guest star del concerto di Laura Pausini al Madison Square Garden di New York, onore che ricambierà ospitando la popstar al suo show di San Siro il 31 maggio prossimo.


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.