Niall Horan con le stampelle ai Brit Awards 2014 e Harry Styles velocista (foto)

Niall Horan, Brits 2014

Niall Horan, Brits 2014

I One Direction hanno vinto 2 premi ai Brit Awards 2014 e movimentato la serata in diretta dalla O2 Arena di Londra il 19 febbraio 2014. I “colpevoli” sono stati Niall Horan e Harry Styles!

Nominati in 4 categorie, i 1D hanno trionfato nella categoria Best British Video con “Best song ever” e nella categoria Global Success, il premio che incorona i migliori artisti del Mondo. Nulla di fatto invece per il Best Single e per il Best British Group ma aggiudicarsi 2 dei premi in palio è per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik un grandissimo onore.
Il Global Success Award è stato consegnato ai One Direction per il secondo anno consecutivo: i ragazzi lo avevano già vinto ai Brits 2013 e quest’anno si sono confermati in vetta alla classifica delle preferenze.

Ricorderemo i Brits 2014 anche per altri due motivi, legati rispettivamente a Niall Horan e Harry Styles.
Niall si è presentato alla cerimonia con le stampelle, e nel ringraziare i fan sul palco ne ha sollevata una, agitandola.

Niall Horan, Brits 2014

Il cantante si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio e sta recuperando la perfetta forma fisica ma ancora non riesce a camminare bene senza il supporto delle stampelle.

Il secondo episodio che ricorderemo per sempre riguarda invece Harry Styles: il cantante era in bagno quando è stato annunciato che i 1D sarebbero dovuti salire sul palco per ritirare uno dei premi vinti.
Harry è stato avvisato appena uscito dalla toilette e ha iniziato la sua corsa verso il palcoscenico, correndo a perdifiato come un vero velocista.

Harry Styles ai Brits 2014

Harry è riuscito a raggiungere il palco in tempo e ad unirsi al resto del gruppo, che stava già ringraziando le Directioners di tutto il Mondo. Si è scusato spiegando di essersi dovuto assentare e si è unito ai ringraziamenti per i fan.

GUARDA IL VIDEO DI HARRY STYLES


Lascia un Commento:


Quante volte hai pensato
di semplificarti la vita?
Scegli Optima!
Elettricità, Gas, Telefono, Mobile, Internet
Tutto in un'unica soluzione!
Scegli subito la convenienza!