Concerto dei Negramaro a Cattolica a luglio 2014: al via Un Amore Così Grande Tour

Negramaro

Negramaro

Partirà da Cattolica il tour estivo dei Negramaro. Un Amore Così Grande 2014 Tour è il nome scelto per la tournée che prenderà il via dall’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) il prossimo 5 luglio 2014.

A proposito del titolo della nuova tournée nessun dettaglio è stato svelato e nessuna comunicazione è ancora arrivata dagli addetti ai lavori. Il mistero non è ancora stato risolto: da cosa deriva il curioso nome del tour, che nulla ha a che vedere con l’ultimo disco rilasciato dal gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi?
Inutile interogarsi nella speranza di giungere alla soluzione: non ci resta che attendere la spiegazione della band che ariverà nei prossimi giorni.

Aspettando di conoscere la motivazione che ha condotto i Negramaro a intitolare la nuova tournée Un Amore Così Grande, sono già state comunicate le 9 tappe che toccheranno tutta la penisola, da nord a sud, per l’intero mese di luglio.
La prima tappa in programma è prevista all’Arena della Regina di Cattolica il giorno 5. Si proseguirà poi verso Padova (Piazzola sul Brenta), Genova, Pistoia, Verona, Udine (Palmanova), Salerno (Giffoni Valle Piana), Taormina e Lecce per l’ultimo spettacolo atteso per il 26 luglio presso lo Stadio Via del Mare.

Contemporaneamente all’annuncio delle nove tappe di Un Amore Così Grande 2014 Tour sono stati comunicati i dettagli sulle prevendite e sulle modalità di acquisto dei biglietti.
I ticket saranno in vendita a partire da domani, venerdì 7 marzo 2014, alle ore 12.00 su Ticketone e nei punti vendita abilitati dell’intero territorio nazionale.
I biglietti per tutti i concerti estivi dei Negramaro potranno essere acquistati secondo 3 modalità: online sul sito di Ticketone, via call center di Ticketone oppure recandosi personalmente nei punti autorizzati e ritirando direttamente il biglietto, titolo d’ingresso alla data scelta.

I prezzi dei tagliandi non sono ancora stati resi noti e li scopriremo domani mattina, al momento dell’avvio della vendita.

 


Lascia un commento:


 
stai cercando un lavoro?
 
diventa consulente Optima!
 
stiamo assumendo in tutta Italia
 
clicca e scopri una squadra rivoluzionaria.