Grossa delusione per le fan di The Walking Dead?

Il debutto della quinta stagione di The Walking Dead si avvicina e arrivano alcune indiscrezioni dal creatore del fumetto

2
CONDIVISIONI

I nuovi episodi della quinta stagione di The Walking Dead prenderanno il via in America su AMC il 12 ottobre prossimo e in Italia su FOX il giorno successivo.

In attesa di quel momento, sigh mancano ancora quasi due mesi, sono giunte alcune indiscrezioni in merito ad uno dei più amati protagonisti di The Walking Dead: Daryl Dixon.

Un uomo affascinante e misterioso quello che si nasconde dietro alla sua infallibile balestra e di cui conosciamo ancora ben poco, troppo poco!

Il personaggio, interpretato da Norman Reedus, è stato avvicinato da due donne di The Walking Dead, Carol e Beth, ma con nessuna delle due è successo qualcosa di più di una semplice chiacchierata in amicizia. Strano, in un mondo dove si potrebbe finire mangiati da altri esseri umani morti, da un momento all’altro….

In effetti sono tanti i fan (o forse più le fan) che hanno sperato in una storia tra Daryl e la giovane Beth, e ad un certo punto hanno cominciato a circolare strane voci sull’orientamento sessuale dell’arciere. Uno degli amanti della serie tv e del fumetto, ha scritto proprio a Robert Kirkman per cercare di capirne di più.

L’ideatore del fumetto ha rivelato di averne discusso insieme a tutto il team e di conoscere perfettamente orientamento sessuale di Daryl. Kirkman ha anche aggiunto che, se ci sarà qualche momento in cui non sarà distratto dalla balestra, l’argomento verrà trattato, comunque, ha precisato che se Daryl fosse gay di certo non sarebbe un problema per la AMC.

Amiche, forse non vedremo mai il nostro dolce Daryl che mette su famiglia in un mondo popolato da zombie…

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: