Alessandra Amoroso e Chiara Galiazzo al Concerto di Natale a Roma: tutti gli ospiti

Tutti gli artisti, italiani ed internazionali, attesi a Roma per il Concerto di Natale 2014.

93
CONDIVISIONI

Il 13 dicembre a Roma si terrà la nuova  edizione del Concerto di Natale. Alessandra Amoroso e Chiara Galiazzo sono due degli artisti che parteciperanno all’evento, per il quale sono già in vendita i biglietti.

Dopo l’annuncio dei primi ospiti internazionali, sono stati svelati gli artisti che calcheranno il palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma per la nuova edizione dell’evento musicale che andrà in onda la sera della vigilia di Natale.

A Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards, Patti Smith e Imany si aggiunono i nomi degli artisti italiani più apprezzati e stimati da giovani e meno giovani, ex talent e non.

Dai talent show  più seguiti spiccano i nomi di Alessandra Amoroso, reduce da Amici di Maria De Filippi, e di Chiara Galiazzo, reduce da X Factor Italia. Da The Voice ci sarà invece la chiacchierata Suor Cristina, un fenomeno mondiale emerso grazie al fiuto di J-Ax nella seconda edizione italiana del talent di Rai 2.

Presenti anche Renzo Arbore, Mariella Nava, Alice Mondìa, Dolcenera e Daniele Ronda.

Non mancano personaggi per il pubblico dei più piccoli: sul palco del Concerto di Natale arriveranno anche le Winx, protagoniste dell’omonimo cartone animato di successo.

Il Concerto di Natale sarà registrato sabato 13 dicembre 2014 alle ore 19.00 all’Auditorium Conciliazione di Roma (Via della Conciliazione, 4) e andrà in onda in prima serata in televisione il 24 dicembre, la notte della vigilia.

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancia un appello alla solidarietà: i fondi ricavati saranno destinati alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto supportato nel 2014 è NIÑOS DE PLOMO (Bambini di piombo) che ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, oltre al sostegno nell’apprendimento e nello sviluppo educativo a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima.

I biglietti sono in vendita su TicketOne, Box Office Lazio e sul sito del concerto di Natale.

93
CONDIVISIONI

Commenti (4):

Lascia un commento: