Padre Damián non convince Laura Pausini a La Voz España: video della Blind Audition

Dopo suor Cristina Scuccia, è la volta di padre Damián María: ecco la sua Blind Audition a La Voz España, ma Laura Pausini non si gira per lui

27
CONDIVISIONI

È passato quasi un anno da quando suor Cristina Scuccia ha sorpreso il pubblico di The Voice of Italy con la sua Blind Audition sulle note di No One di Alicia Keys, facendo il giro del mondo in rete. Un caso analogo si è verificato a La Voz España, sotto gli occhi della nostra Laura Pausini che partecipa allo show in qualità di coach.

Stavolta a stupire il pubblico è stato padre Damián María, 28 anni, che ha superato l’audizione al buio convincendo due giurati su quattro durante la seconda puntata di Blind Audition, aperta dall’esibizione dei coach in un medley dei loro brani più famosi.

Nato a Granada, il missionario ha interpretato Angels di Robbie Williams e ha ottenuto che i giurati Antonio Orozco e Malu si voltassero per provare ad accaparrarselo nei rispettivi team: la sorpresa più grande per loro è stata accorgersi che quella delicata voce apparteneva ad un prete.

La sua interpretazione non ha convinto invece Laura Pausini: la popstar romagnola non si è girata durante la Blind Audition, preferendo lasciare il concorrente ai suoi colleghi. “Se sei qui per professare la parola di Dio attraverso la musica durante la gara, ti ringrazio per questo“, ha detto Laura Pausini una volta conosciuto padre Damián.

L’altro membro della giuria, lo spagnolo Alejandro Sanz, si è ugualmente congratulato col sacerdote per la sua performance e scherzosamente gli ha chiesto di potersi confessare.

Sono qui solo per cantare l’amore del mondo” ha detto il sacerdote, che ha sempre sognato di fare musica nonostante abbia scelto di dedicare la sua vita all’attività di missionario.

Il video della sua partecipazione a La Voz España è diventato virale in rete in poche ore, proprio come accadde per suor Cristina Scuccia lo scorso anno: anche padre Damián è destinato a vincere come la suora canterina? Ecco la sua Blind Audition.

27
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Paolo

Adesso non esageriamo… giusto per ricordare… Suor Cristina fece 13 milioni di views in 2 giorni e 30 milioni in una settimana… forse si tende a dimenticarlo ma non direi che siamo di fronte allo stesso caso… perfino il video del prete irlandese fece più rumore… ma vabbé… sta di fatto che ieri sera per chi ha seguito, ha notato chiaramente che nonostante sia una cosa bella quella di Padre Damian e della sua voglia di cantare l’amore… la sua voce non si può paragonare a quella di Suor Cristina!
Magari adesso qualcuno in Italia si renderà conto di quanto sia brava Suor Cristina… perché all’estero lo hanno capito già da un bel pezzo :-D

Lascia un commento: