Arrow accoglie Vixen! Un altro spin off in arrivo?

L'universo Dc si allarga e dall'episodio numero 15 arriva anche l'eroina con un feeling con il mondo animale, Vixen. Spin off in vista?

31
CONDIVISIONI

Siamo tutti in trepidante attesa dei nuovi episodi di Arrow. La serie tv The Cw ci ha lasciato con l’episodio di Midseason la scorsa settimana e lo ha fatto con Felicity Smoak morta o almeno così sembra.

Arrow vestirà i panni dell’eroe incappucciato alla ricerca di vendetta ma siamo sicuri che non ci sia un altro modo per riavere indietro la nostra hacker? Sono in molti quelli che parlano di lei come in versione “Oracle di Batman” ma avranno ragione?

Avremo modo di scoprirlo nella seconda parte dell’avvincente quarta stagione che tornerà negli Usa il 20 Gennaio prossimo con l’episodio numero 10 “Bloods Debts” (Debiti di sangue).

In Italia, invece, sembra che la serie farà il suo debutto il 23 Dicembre prossimo ma con episodi sottotitolati e che l’esclusiva in italiano sia proprio riservata a Italia Uno da Gennaio ma questa è un’altra storia.

Negli Usa, intanto, dopo la pausa natalizia si tornerà sul set per dare vita agli ultimi episodi della stagione e, stando agli ultimi rumors, sembra che il cast aprirà le braccia ad un nuovo personaggio femminile, Vixen.

Nel vasto mondo dei fumetti DC troviamo anche l’eroina che riesce ad imitare le abilità degli animali ovvero Vixen l’ater ego di Mari Jiwe McCabe.

La giovane fa parte proprio del mondo di Arrow e The Flash e questo lascia pensare che il suo arrivo non solo possa essere legato ad entrambe le serie ma che possa dare addirittura vita ad un nuovo spin off a base di eroi. Sarà davvero così?

L’unica cosa certa è che l’eroina arriverà nel 15esimo episodio di Arrow e avrà il volto di Megalyn Echikinwoke almeno secondo quanto rivelato da Tv Insider. L’attrice, che da sempre è doppiatrice dell’eroina anche nella serie animata, ha già rianimato gli animi dello showrunner Marc Guggenheim che ha riferito:

Siamo contenti di poter allargare la famiglia DC  con l’incarnazione in live-action di Seed, Vixen, ma siamo entusiasti soprattutto del fatto che sia Megalyn riprenda il suo ruolo come Mari McCabe.

31
CONDIVISIONI

Lascia un commento: