Nonno Argent in Teen Wolf riporta in vita Crystal Reed! Sogno o realtà? I dettagli

Il ritorno di Crystal Reed in Teen Wolf è previsto a Febbraio come guest star in un episodio flashback scritto da Jess Davis, ecco i dettagli

33
CONDIVISIONI

Dopo settimane e settimane di lacrime versate per la morte di Allison alla fine della terza stagione di Teen Wolf eccoci qui a gioire per il ritorno della bella Crystal Reed.

L’attrice che ha sempre prestato il volto alla cacciatrice Allison Argent, morta eroicamente alla fine della terza stagione di Teen Wolf, tornerà secondo quanto rivelato da BuzzFeed. Attenzione, però, perchè la Reed non tornerà come regular resuscitata grazie a qualche ingegno ma sarà guest star nell’episodio del 23 febbraio.

Come se questo non fosse già abbastanza scioccante, preparatevi perchè Crystal Reed non vestirà i panni di Allison ma di un’ava della famiglia Argent, Marie-Jeanne Valet in un episodio flashback scritto direttamente dal produttore esecutivo Jeff Davis.

In un’intervista telefonica a BuzzFeed, infatti, il produttore ammette che non avrebbe mai voluto rovinare la mitica storia di Allison ma che, dall’altra parte, aveva voglia di far tornare l’attrice nello show e così ha trovato il modo di farlo in questo episodio al quale l’attrice ha detto subito si visto che sarà nella Francia del 1700 e lei ama queste ambientazioni d’epoca. Eccola in una foto di scena:

teen Wolf_reed

La bella donzella sarà colei che aiuterà Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O’Brien), Lydia (Holland Roden), Malia (Shelley Hennig), e Liam (Dylan Sprayberry) a sconfiggere la Bestia del Gévaudan visto che lei lo ha già affrontato nel 1765 come nonno Argent rivelerà.

Davis ha rivelato:

“Era una contadina che ha modellato una baionetta su una lancia ed è stata, presumibilmente, una dei primi a sopravvivere ad un attacco da parte della bestia” e ancora “avremo così la possibilità di vederla brandire ancora una balestra!”

I fan si accontenteranno di questo oppure avrebbero voluto vedere l’attrice nel presente e, soprattutto, in un arco di episodi più lungo? Sicuramente la seconda ma alla luce dei fatti potrebbero accontentarsi anche di questo.

La stessa attrice si è detta felice di quello che sta per succedere e del suo piccolo ritorno. Ecco qui il suo tweet:

 

 

33
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: