Emma Marrone parla alle donne in Io Di Te Non Ho Paura: il video ufficiale

Dall'album Adesso, Emma estrae il nuovo singolo che invita a trovare il coraggio per affrontare i propri demoni: guarda il video ufficiale!

188
CONDIVISIONI

Emma Marrone rilascia il video ufficiale del nuovo singolo, Io Di Te Non Ho Paura, in radio da venerdì 22 gennaio. Secondo estratto dall’album Adesso, si rivolge alle donne invitandole a non avere paura né vergogna di chiedere aiuto per superare una situazione difficile.

Il nuovo singolo di Emma racconta la violenza, fisica e psicologica, sulle donne e le invita a reagire nella convinzione di poter sconfiggere quel qualcuno che fa paura.

“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura. Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

Con queste parole, Emma Marrone presenta ai media e ai fan il nuovo brano che segue il successo del’apripista Arriverà L’Amore. Nella clip ufficiale, disponibile da oggi in anteprima su CorriereTV, la cantante salentina è con l’attore Francesco Arca. La regia è di Luisa Carcavale e le coreografie di Mascia Del Prete.

Io Di Te Non Ho Paura è un appello alle donne vittime di violenze. Emma parla a loro spiegando che non è impossibile sconfiggere i propri demoni e tornare a vivere, liberandosi da quel qualcuno o qualcosa che opprime e non consente di essere sereni.

Io Di Te Non Ho Paura arriva dopo l’annuncio dell’aggiunta di nuovi appuntamenti promozionali all’instore tour di Adesso, che proseguirà fino alla fine del mese di gennaio. Sono ancora tre le occasioni di vedere Emma e di farsi autografare il nuovo disco:

Venerdì 29 gennaio ore 17,00
Centro commerciale Etnapolis Contrada Valcorrente, 23 Belpasso

Sabato 30 gennaio ore 16.00
Centro commerciale Le Vigne @ Castrofilippo (Agrigento)

Domenica 31 gennaio ore 16,00
Centro commerciale Porta Nuova @ Pontixeddu Oristano

Adesso Tour sarà avviato, invece, a settembre. Di seguito gli eventi già confermati, per i quali i biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.

16 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
21 settembre – Firenze – Nelson Mandela Forum
23 settembre – Roma – PalaLottomatica
24 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Bari – Pala Florio
1 ottobre – Bari – Pala Florio
8 ottobre – Acireale (Catania) – Palasport
10 ottobre – Napoli – Pala Partenope
15 ottobre – Padova – Kioene Arena
21 ottobre – Bologna – Unipol Arena
22 ottobre – Torino – Pala Alpitour

188
CONDIVISIONI

Lascia un commento: