Alessandra Amoroso al cinema con un’anteprima per i fan: tutte le sale

Il videoclip del nuovo singolo sarà trasmesso in contemporanea in tutte le sale The Space Cinema. Alessandra sarà presente in una di queste a sorpresa.

22
CONDIVISIONI

Una settimana piena di sorprese per la Big Family di Alessandra Amoroso: dopo aver svelato il nuovo singolo, la cantante ha regalato ai fan una nuova fantastica notizia. Il video di Comunque Andare, girato nei giorni scorsi nel territorio dell’Alto Garda Bresciano, sarà proiettato in anteprima nazionale sabato 27 febbraio in tutte le sale The Space Cinema.

A dare la bella notizia ai suoi fan è stata la stessa cantante pugliese, che dopo aver annunciato lunedì che il prossimo singolo estratto da Vivere A Colori sarà proprio Comunque Andare, il brano scritto da Elisa appositamente per lei, ha rilasciato le prime informazioni ufficiali riguardo al video.

Buon pomeriggio BigFamily! Continua la mia settimana di sorprese ? Sabato 27 febbraio il video di #ComunqueAndare sarà…

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Martedì 23 febbraio 2016

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 27 febbraio alle ore 15.45, ora esatta in cui in tutte le trentasei sale The Space Cinema d’Italia sarà trasmesso in contemporanea il video, che dalle prime informazioni in nostro possesso sembra essere stato girato a bordo di un auto sui tornanti di una strada di montagna, fatta di panorami mozzafiato e gallerie. Probabilmente il set perfetto per un brano che parla della forza e del coraggio di andare avanti e non mollare mai nonostante tutti gli ostacoli che la vita ci pone di fronte.

E le notizie non sono ancora finite: in una delle trentasei sale che trasmetteranno il video sarà presente anche Alessandra Amoroso, per regalare ai fortunati fan un’emozione in più, grazie a qualcosa che ha preparato appositamente per questa occasione ma che ancora non ha svelato ma che sicuramente renderà  felici coloro che avranno la fortuna di essere capitati nella sala giusta. La sua Big Family, che ha ovviamente accolto con grande entusiasmo questo annuncio sta ora cercando di capire quale sarà la sala cinematografica scelta dal loro idolo e se saranno loro i fortunati fan che potranno vedere il videoclip magari proprio fianco della stessa. La sorpresa che Alessandra presenterà live sarà poi trasmessa in contemporanea anche negli altri cinema che ospitano la proiezione del film.

Per partecipare all’evento sarà abbastanza acquistare il biglietto per il film d’animazione Zootropolis in programma alle 16.30 di sabato 27 febbraio.

In attesa di scoprire quali ulteriori sorprese avrà preparato Alessandra per i suoi fan, ecco la lista delle 36 sale in cui il video sarà trasmesso, divise per regione:

Abruzzo
Montesilvano

Lazio
Guidonia
Roma Moderno
Roma Parco de’ Medici

Sardegna
Quartucciu
Sestu

Calabria
Lamezia Terme
Catanzaro Lido

Liguria
Genova

Sicilia
Belpasso

Campania
Nola
Napoli
Salerno

Lombardia
Cerro Maggiore
Milano Odeon
Montebello
Rozzano
Vimercate

Toscana
Firenze
Grosseto
Livorno

Emilia Romagna
Bologna
Parma Barilla Center
Parma Campus

Piemonte
Beinasco
Torino

Umbria
Corciano
Terni

Friuli Venezia Giulia
Pradamano
Trieste

Puglia
Casamassima
Surbo

Veneto
Limena
Silea
Verona
Vicenza

22
CONDIVISIONI

Lascia un commento: