Con Io di te non ho paura Emma Marrone duetta con i Pooh nello speciale Amici per sempre

Emma Marrone duetta con i Pooh in Io di te non ho paura nello speciale in onda su Rai1

26
CONDIVISIONI

Che bomba!“. Così Emma Marrone ha commentato il duetto con i Pooh nello speciale di Rai1 Amici per sempre: tra i tanti ospiti della serata-evento di Rai1 condotta da Carlo Conti, dai Modà a Rocco Hunt, è toccato anche a lei uno spazio tra i festeggiamenti del mezzo secolo di carriera della band formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.

La cantante salentina ha commentato entusiasta la sua presenza sul palco: “Sono in mezzo alla storia della musica italiana” ha dichiarato a Carlo Conti prima di esibirsi in un suo brano.

Emma Marrone ha presentato dal vivo Io di te non ho paura, il terzo singolo estratto dall’album Adesso, rilasciato lo scorso autunno e ancora in top30 in classifica Fimi. Una canzone che affronta il tema della violenza di genere nei rapporti di coppia, accompagnata da un video che ne sottolinea plasticamente il senso.

Sul finale della sua esecuzione nello show Pooh – Amici per sempre, Emma Marrone si è ritrovata a cantare il proprio brano insieme ai Pooh.

EMMA ospite nello speciale Pooh "Amici per sempre"

EMMA ospite nello speciale Pooh "Amici per sempre"

Pubblicato da Emma Marrone su Venerdì 11 marzo 2016

Carlo Conti ha ricordato che Emma Marrone è risultata l’artista femminile italiana più ascoltata su Spotify, secondo i dati rilasciati dal servizio di musica in streaming in occasione della Festa della Donna lo scorso 8 marzo: “Credo sia molto bello quando la musica si muove su qualsiasi piattaforma e la gente si dimostra pronta ad accoglierla” ha commentato la cantante salentina prima di lasciare il palco. Mentre prepara il ritorno al serale di Amici di Maria De Filippi insieme ad Elisa Toffoli alla guida della squadra dei Bianchi, Emma Marrone sta girando anche un nuovo videoclip per il prossimo singolo dall’album Adesso.

26
CONDIVISIONI

Lascia un commento: