Pooh Amici per Sempre: il duetto con i Modà in Ho Tanta Voglia Di Lei

Kekko Silvestre emozionato sul palco dei Pooh: "Non ci posso credere, veramente, grazie".

1327
CONDIVISIONI

I Modà duettano con i Pooh nello speciale Amici per Sempre trasmesso su Rai Uno venerdì 11 marzo, in prima serata. La band più longeva della musica italiana ed una delle band pronte a raccoglierne l’eredità, insieme, per un emozionante duetto sul successo Ho Tanta Voglia Di Lei. 

Kekko Silvestre raggiunge i Pooh sul palco dopo le prime note e, duetto concluso, commenta con un sincero: “Non ci posso credere, veramente, grazie”.

Rivolto a Carlo Conti – presentatore dello speciale – ironizza: “Eri troppo scuro per essere un Pooh”.

IL VIDEO INTEGRALE DELLO SPECIALE
POOH AMICI PER SEMPRE

“Ti giuro che sto tremando, sono troppo felice, emozionato e onorato. Da quando sono piccolo canto le loro canzoni” e proprio questa era una di quelle che cantava in ogni occasione, su suggerimento dei genitori: “Questa era una di quelle canzoni che cantavo volentieri”.

Kekko Silvestre racconta di aver avuto la possibilità di conoscere i Pooh e di essere anche stato loro ospite, in studio di registrazione: “Ho avuto modo di conoscerli in questi ultimi giorni, settimane. Sono stato da loro in studio mi hanno accoto come un figlio”. Poi, una riflessione sulla longevità della band e sul segreto del successo: dietro il successo di una band o di un’artista ci sono sempre l’arte e le canzoni ma “per arrivare a 50 anni di carriera devono esserci uomni” e Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli sono persone fantastiche. “Loro sono umili ed unici, grazie”, conclude l’artista che con la sua band presenta il singolo E Non C’è Mai Una Fine contenuto in Passione Maledetta.

I Pooh saranno a San Siro il 10 e l’11 giugno, i Modà invece la settimana successiva, il 18 e 19 giugno: le due band realizzano “una specie di staffetta”, nota Carlo Conti, ma “senza i 35 anni di carriera”, aggiunge Francesco Silvestre che invita ufficialmente i Pooh a calcare il palco di San Siro in occasione del secondo concerto dei Modà in programma per il 19 giugno.

1327
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: