Dopo il successo di 7 Years, arriva l’album dei Lukas Graham (tracklist e copertina)

Disponibile da oggi, venerdì 1 aprile, il nuovo disco dei Lukas Graham, band danese che ha spopolato con il brano 7 Years. Ecco la tracklist e la copertina.

3
CONDIVISIONI

Con il brano 7 Years, la band danese Lukas Graham ha scalato le classifiche mondiali, conquistando anche una certificazione come disco di platino in Italia per le oltre 50 mila copie vendute.

A partire da oggi, venerdì 1 aprile, il gruppo arriva nel nostro Paese anche con l’omonimo progetto discografico – rilasciato su etichetta Warner Music -, da cui è stato estratto uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Lukas Graham è una band composta dal frontman Lukas Graham – dal cui nome deriva proprio quello del gruppo – dal batterista Mark Falgren, dal bassista Magnus Larsson e dal tastierista Kasper Daugaard.

In occasione di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, il gruppo ha raccontato gli undici brani che compongono l’album di inediti in arrivo anche in Italia, spiegando che ogni canzone rappresenta un’immagine della vita di Graham che, negli ultimi dieci anni, ha superato alcuni momenti difficili, come la perdita del padre, che è riuscito a superare anche grazie agli altri componenti della band, che gli sono stati accanto e l’hanno supportato quotidianamente.

Tracklist di Lukas Graham:

1 7 Years
2 Take the World By Storm
3 Mama Said
4 Happy Home
5 Drunk In The Morning
6 Better Than Yourself (Criminal Mind, Pt. 2)
7 Don’t You Worry ‘Bout Me
8 What Happened To Perfect
9 Strip No More
10 You’re Note There
11 Funeral

La copertina di Lukas Graham raffigura un quadro a cui, lo stesso cantante, si dice essere molto legato perché si trova in un café dove è cresciuto e, dopo la formazione della band, si è trasformato nel luogo in cui si recavano insieme dopo le prove o dopo i concerti.

Lukas Graham copertina album omonimo

Grazie all’enorme successo di 7 Years, i Lukas Graham arrivano in concerto anche in Italia per due appuntamenti live imperdibili: il 20 giugno si esibiranno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) e il 21 giugno all’Ippodromo Capannelle di Roma in occasione del Postepay Rock. I biglietti per le due date sono ancora disponibili sui circuiti di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: