I Modà presentano Passione Maledetta Tour in conferenza stampa: ospiti, concerti e foto del palco

La band di Francesco Silvestre incontra la stampa italiana e presenta il tour che segue l'album Passione Maledetta.

1162
CONDIVISIONI

Oggi, martedì 5 aprile, i Modà incontrano i giornalisti italiani allo stadio San Siro di Milano per la presentazione della tournée di concerti che segue la pubblicazione dell’album Passione Maledetta.

La band guidata da Francesco “Kekko” Silvestre è arrivata allo stadio Meazza alle ore 12.00 per parlare dei concerti attesi a giugno, anticipazione dei nuovi appuntamenti dal vivo che per tutto l’anno la vedranno sui principali palchi della penisola.

Il Passione Maledetta Tour prevede attualmente tre tappe per le quali i biglietti sono disponibili attraverso il circuito TicketOne.

18 giugno: Stadio San Siro, Milano
19 giugno: Stadio San Siro, Milano (ospiti: Pooh)
25 giugno: Arena Sant’Elia, Cagliari (ospiti: Tazenda)

 

“Oggi è un giorno speciale perché festeggiamo anche il triplo platino di Passione Maledetta”, esordisce Kekko Silvestre ricordando il traguardo appena raggiunto per le vendite del nuovo album. Tornare allo stadio San Siro di Milano a giugno è per il gruppo una grande emozione ma anche la testimonianza del corretto lavoro di tutto il team che ha consentito ai Modà di fare ritorno al Meazza per due sere consecutive.

KEKKO SILVESTRE SCRIVE UNA LETTERA A SURACI

Nel secondo concerto, i Modà ospiteranno i Pooh ma per il momento non sono previsti altri ospiti per quanto riguarda le tappe a Milano. I due spettacoli saranno registrati ma “Non so ancora se faremo un DVD per il pubblico. Non è escluso”. Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni ed annunci ufficiali che non sembrano poter arrivare prima della fine dell’estate.

In Sardegna, per il concerto all’Arena Sant’Elisa di Cagliari, saranno con loro gli amici Tazenda.

In anteprima alla stampa, i Modà mostrano il nuovo palco, una maestosa strutura che abbraccerà il pubblico:

Anteprima palco Modà

La conferenza stampa dei Modà termina con il tradizionale photocall sul prato di San Siro. Nessun nuovo appuntamento annunciato per il 2016, né per il periodo estivo né per l’autunno/inverno 2016-2017. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni.

1162
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: